|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Effetti grafici del Mac OS X Tiger.
Ciao a tutti,
vorrei sapere se con una scheda grafica, tipo dalle 9550 in su', la visualiyyayione di Tiger e' davvero migliore?? Si parla di finestre trasparenti, Core Image ma tutto questo nn penso di vederlo con la 9200 sul Mini... Qualcuno che ha installato Tiger con queste schede puo' dirmi se e' davvero cosi' piu' strafigo come si sente dire in giro??!! Grayie mille Ciauz Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Per le finestre trasparenti credo sia un'opzione nascosta da sempre su OS X abilitabile con qualche shareware. Fino a Jaguar (?) la barra delle finestre erano trasparenti, ma poi con le nuove versioni sono diventate "opache". Ehi, però sulle beta di Vista sono ancora trasparenti, avranno iniziato a copiare OS X quando c'era Jaguar! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.