|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Tante foto + Computer + Masterizzatore DVD + X = Problema
Salve,
mi serve una mano per questa equazione..... La X è un programma che mi permetta di fare le seguenti cose: - montare un filmato con tante foto (una specie di slide-show) dove però ho bisogno di queste caratteristiche: - vi deve essere un tempo standard di pausa tra lo scorrere di una foto e l'altra, - vi deve essere la possibilità di modificare questo tempo standard solo in determinati casi, es. tra tutte le foto c'e' un tempo poniamo di 3 secondi, voglio che però solo tra la foto 3, 4, 5 vi sia un tempo di 1 secondo (sarebbe bello se si potesse scendere sotto all'unità di tempo dei secondi per esempio con i decimi....) - vi deve essere la possibilità di inserire scritte in sovraimpressione a mo di commenti sotto alle foto - sarebbe bello che vi fosse la possibilità di scegliere il modo con cui scompare una foto e ne compare un'altra - avrei bisogno anche della gestione della musica di fondo, quindi con l'inserimento di più MP3 o altra come musica di fondo(sarebbe interessante che gestisca anche semplici effettti di fade-in e fade-out sugli MP£....) - in più ovviamente deve tirare fuori un MPG oppure masterizzare direttamente, diciamo che qualcunque uscita video che da mi va bene..... - dovrebbe fare anche il caffè... - il caffè DEVE essere buono. Ora, il programma provato da me è NERO VISION 3, a casa di un'amico però non fa tutte queste cose purtroppo....qualcuno ha qualche altro nome da offrire!!!!! Vi ringrazio in anticipo, se le richieste sono assurde, liberissimi di mandarmi a cagare..... CIAO!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
c'e un programma che fa al caso tuo io l'ho utilizzato e ne sono rimasto entusiasta si chiama Photo2DVD Studio è shareware si compra con poco!
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
10000000 grazie stavo perdendo le speranze..... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.