|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Si può emulare win98 in winxp?
Avrei bisogno di far funzionare un software molto vecchio che funge solo su quel sistema
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
in una macchina virtuale, tipo vmware workstation 5. E' ottimo e funge benissimo.
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Provincia Di Milano
|
certo che puoi emulare win 98 su xp (senza far troppa fatica
installa il software ke dovrebbe girare sul tuo win xp, terminata l'installazione vai sull'icona che fa partire il programma e clicca col tasto destro, dalla tendina a forma di menù che ti appare scegli la voce proprietà, da li clicca su COMPATTIBILITA' e di seguito spunta esegui il programma ........ tra le opzioni (di emulazione) scegli quella che fa per te, e il tutto dovrebbe girare anche sul tuo win xp (spero di esserti stato utile) Ciao Dal Thay Master PS Guarda l'immagine che ho allegato Ultima modifica di Thay Master : 30-07-2005 alle 22:02. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma non funziona bene
il prog non funge comunque
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Infatti
l'emulazione il più delle volte non funge per niente io uso il sistema più pratico hard disk con 2 partizioni in una partizione win xp, nell' altra win 98.
|
|
|
#6 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho messo ms virtual pc 2004
ma siamo sicuri che utilizzi tutte le porte com del pc a me ce ne sta soltanto una però sulpc vero in cui ho win xp pro, mi viene sia rilevata la com1 che la 2, ma quale delle due è quella vera?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se lo configuri a dovere va molto bene
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:16.