|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Si può emulare win98 in winxp?
Avrei bisogno di far funzionare un software molto vecchio che funge solo su quel sistema
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: udine
|
in una macchina virtuale, tipo vmware workstation 5. E' ottimo e funge benissimo.
![]() |
#3 |
Member
Città: Provincia Di Milano
|
certo che puoi emulare win 98 su xp (senza far troppa fatica
![]() installa il software ke dovrebbe girare sul tuo win xp, terminata l'installazione vai sull'icona che fa partire il programma e clicca col tasto destro, dalla tendina a forma di menù che ti appare scegli la voce proprietà, da li clicca su COMPATTIBILITA' e di seguito spunta esegui il programma ........ tra le opzioni (di emulazione) scegli quella che fa per te, e il tutto dovrebbe girare anche sul tuo win xp (spero di esserti stato utile) Ciao Dal Thay Master PS Guarda l'immagine che ho allegato Ultima modifica di Thay Master : 30-07-2005 alle 21:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ma non funziona bene
il prog non funge comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
Infatti
l'emulazione il più delle volte non funge per niente io uso il sistema più pratico hard disk con 2 partizioni in una partizione win xp, nell' altra win 98.
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ho messo ms virtual pc 2004
ma siamo sicuri che utilizzi tutte le porte com del pc a me ce ne sta soltanto una però sulpc vero in cui ho win xp pro, mi viene sia rilevata la com1 che la 2, ma quale delle due è quella vera?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
se lo configuri a dovere va molto bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.