|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Cavalese
|
Mediaset si aggiudica i diritti del calcio in chiaro
http://www.unita.it/index.asp?topic_...topic_id=43928
...la RAI aveva offerto solo 100 (cento) Euro. Vergognoso, indegno per un paese democratico! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
la rai non ha fatto proposte (serie) perchè vuole passare alle vie legali per invalidare il tutto.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ci sarebbe da festeggiare che la RAI non butta soldi pubblici per uno sport.
Comunque la RAI aveva fatto un'offerta e quell'offerta sarà stata basata (SPERO) su quanto avrebbe incassato per la pubblicità in modo di non causare passivo allo stato per uno sport... Se i dirigenti Rai han fatto i conti giusti e quella era l'offerta per restare quanto meno in pari (o addirittura avere utili)... non vedo quale sia il problema.. se Mediaset offre di più vuol dire che sarà in grado di ottenere utili maggiori da spot.. e se andrà in passivo per l'offerta esagerata.. chi se ne frega, non è un'azienda pubblica. Ultima modifica di dupa : 30-07-2005 alle 14:30. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Chissà perchè, ero convinto che i diritti se li sarebbe aggiudicati Mediaset... Comunque, fondamentalmente, non me ne frega poi molto.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
che senso ha fare un'offerta di 26milioni per la coppa italia e non farne una seria per il campionato?
che poi la trasmissione in se la faccia uno o l'altro nn credo faccia molta differenza: del resto se nn li prendeva la rai i diritti nn è che li potesse prendere chissà chi
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
)per aiutare tutti gli immigrati ad imparare a parlare, leggere e scrivere in italiano!Senza saper leggere e scrivere non si può essere liberi!
Ultima modifica di Zebiwe : 30-07-2005 alle 16:48. |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Quote:
Ho riletto 2 volte il mio post senza trovare errori...la forma è migliorabile me per il resto mi sembra ok....cosa mi sfugge? PS dopo la sparata ho provato a cercare informazioni sull'esistenza di un'iniziativa analoga e ho scoperto Io parlo italiano ma è su satellite..non esiste niente su terrestre (anche DDT)?
Ultima modifica di Zebiwe : 30-07-2005 alle 17:00. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Zebiwe parli e scrivi in maniera impeccabile, la battuta l'avrei fatta ugualmente anche se tu fossi stato di Pordenone. E' una delle frasi stupide trite e ritrite che dico sempre, perché è il classico luogo comune che il bergamasco sia un muratore grosso ed ignorante con il cappellino di carta
Rimanendo in tema, questa notizia c'è in due sezioni distinte. E' meglio tenerle separate? Capisco benissimo da me che la stessa notizia ha più risvolti.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
Saranno.........COMUNISTI |
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
|
Roba da Repubblica delle Banane....
Certe cose non si vedevano manco nel Cile di Pinochet (infatti Pinochet non aveva le televisioni).
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Spiegami che non capisco.... |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a) E' diventato più bravo di prima, molto più bravo. b) Semplice coincidenza. c) Affettuosità da parte di qualcuno, molti. c) Sfrutta la sua posizione per i suoi interessi privati, cosa quasi impossibile non avvenga, visti gli enormi conflitti d'interessi di cui è portatore. |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Scusassero, ma una volta i diritti nn se li era aggiudicati TMC? e il VCG nn aveva nè conflitti di interessi nè altro, semplicemente offrì + degli altri competitori ( salvo poi rimetterci le penne).
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Poi se volete vederci intrighi internazionali fate pure.... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
tnx |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s. E basta con sto' plurale! Mamma mia che ossessione... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:08.

)per aiutare tutti gli immigrati ad imparare a parlare, leggere e scrivere in italiano!
Tessera n° 1 dell F.I.G.B. (Federazione Italiana Giuoco Bukkake)