|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Varese-Vercelli
|
AIUTOOOOO!!!!!.......trasformare un'estensione RM a AVI si può??
Ragazzi ho un problema, è un mese che sto cercando da solo la soluzione e ormai ho l'hdd pieno.....devo trasformare i file con estensione .RM in avi oppure mpeg o qualsiasi cosa si leggibile su DVD ma possibilmente senza perdere troppa qualità di immagine
con che programma devo farlo??? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato da "periferiche di memorizzazione"
http://www.google.it/search?q=%22Rm+...it-IT:official Ci sono anche delle discussioni in rilievo in questa sezione (editing e codec video).
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Grazie nn sapevo a che forum chiedere
grazie spero che qualcuno mi risponda al più presto ho quasi concluso lo spazio sull'hdd |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
hai letto il post #14?
dopo aver istallato realalternative (o realplayer + realmediasplitter) basta leggere solo quello |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ora ci riprovo però l'altra volta mi ha bloccato il pc nn so cosa è stato a blokkarlo ma lo ha fatto aprendo uno di quei programmi di cui sopra citati.... ..ora provo la sequenza del post 14 |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Ultima modifica di Firmware : 30-07-2005 alle 11:48. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Cacchio l'ho trovato...era proprio sotto pardon ora tento il tutto e poi ti faccio sapere
per ora grazie mille |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
Nn ci siamo...
ho scaricato i tre files: -Avisynth 2.56b4 -directshow+convfps.zip -VirtualDubMod 1.5.10.1 b2439 Ho istallato il primo szipato il secondo ma il terzo szippandolo mi da due files di qui uno un'icona e l'altro un'illegibile cosa ne devo fare? secondo la procedura mi da l'idea che sia un programma dove al suo interno dovrei trovare una cartella template..... sbaglio qualcosa??? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
Sìsì Kewell è la prima cosa che ho fatto, ho scaricato il sw l'ho istallato ma nn mi carica i file .rm e nn so perchè!!! Prima ho provato con la versione a 30 gg di prova e poi con quella regolarmente registrata.....nulla! la parte sotto rimane ingrigita e nn mi da la possibilità d'accesso mentre quella sopra sono andato in ALL ho cercato il mio file da trasformare ho fatto APRI e nn mi visualizza nulla nella parte dove invece dovrebbe comparire il file da convertire e allora..... |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
ekko...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
Ok di nulla ora ci provo....è tutto il sabato che sto dietro sta cosa nn scaricherò più .RM
ora provo e poi ti faccio sapere grazie |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Finalmente sono riuscito a risolvere....
...però ho ancora una domanda è possibile che da un file con estensione .RM da 36 Mb ne è venuto uno fuori da 7,64 Gb ed è meglio .AVI o .MPEG grazie |
|
|
|
|
|
#17 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Paky io nn è che m'intendo.....
come devo settarlo per far in modo di nn perdere qualità d'immagine e riuscire a mettere almeno 3-4 di questi file .RM trasformati in .AVI in un cd rom? in un DVD si possono mettere?....se sì poi funziona sul dvd da casa? |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
il mio lettore legge mpeg4 ma ho visto che l'avi è grandicello mi conviene metterlo in un dvd quindi trasformarlo in mpeg mantenendo così la qulaità d'immagine ottimale e magari poter inserire anche più di un files .RM trasformato in mpeg? cacchio quindi serve un'altro sw...... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
io non ti seguo + , se lege mpeg4 perchè vuoi fare un DVD
prendi un DVD vuoto e ci metti tanti Avi , devi solo capire cosa hai toppato in compressione , sicuro hai scelto uncompressed sia per audio che per video |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.