|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
[PERUGIA/FOLIGNO] Vendo PALMARE HP COMPAQ
Salve,
Vendo palmare HP COMPAQ IPAQ h3970 usato OTTIME CONDIZIONI come nuovo + custodia, totale memoria effettiva 112 Mbyte, processore 400Mhz. Per maggiori informazioni tecniche sul prodotto visitare il seguente sito: http://www.evolutionbook.com/Mod_02....icolo_HW&ID=30 Il prezzo è di 270 € trattabili, è ancora in garanzia per 2 anni, un affare. Se volete potete contattarmi al mio numero di cell1. 3393693890 cell2. 3939271993 email: j.ra@tiscali.it MSN Messegner: j.ra@tiscali.it P.S. Se richisto allego CD con programmi e giochi. Grazie. Buon Acquisto. Ultima modifica di Bender88 : 29-07-2005 alle 16:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Montevarchi (AR)
|
ragazzi, ma un minimo di cautela no, eh?
![]() non si mettono MAI i numeri di cellulare né le e-mail sul web! poi se volete spam a tonnellate, ca**i vostri ...
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Hai ragione ma nn mi importa, tanto + mi chiamano, io + mi ricarico!
![]() QUINDI FATEVI PURE AVANTI nn aspetto altro! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ragazzi cosa aspettate? Questo è un vero affare!
E' come nuovo! IO LO MESSO IN VENDITA PERCHE' MI SERVONO € ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Sono sicuro che l'avrai pagato molto, ma il problema è che è uscito fuori produzione e il prezzo è crollato drasticamente...secondo me il tuo prezzo è alto, poi controllo e ti dico quale dovrebbe essere...condizioni? graffi? schermo? foto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Hai ragione nel dire che è fuori produzione, ma in commercio ora 299 € c'è sempre questo palmare della HP (visita ) e ha la metà della potenza di processore del mio palmare (il mio 400mhz effettivi quello 200mhz) stessa memoria e nn ha nemmeno il bluetooth quello. Un palmare con le stesse potenzialità del mio è questo (visita ) ha solo 16 Mb di memoria in più (nient'altro) del mio e come vedete costa 379€ (399 € alla Media World)..
Garantisco che nn ha nessun graffio da nessuna parte (lo mantenuto nel migliore dei modi, ci tengo molto a questo prodotto) nessun difetto, nn rallenta da nessuna parte, ha microfono integrato, cassa audio integrata, cuffie, bluetooth, IrDa, touch screnn e tutto quello che si può chiedere da un palmare, è ottimo e in più ha ancora 2 ANNI DI GARANZIA. Approffittate dell'occasione è un ottimo affare e poi ho detto che il PREZZO è TRATTABILE, di + nn posso fare. Chi sarà interessato se vuole gli manderò foto del prodotto a 360°, tutto quello che mi chiederà. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Dimenticavo,
Nel prezzo ovviamente è compreso il cavo di sincronizzazione da tavolo e portatile, l'alimentatore, il cd tutti i libricini ..... TUTTO IL PACCO CHE E' COME L'HO COMPRATO ALLORA, nn ho rovinato neanche il pacco che lo conteneva. Se nn vi fidate ....... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
sai che io e mezzo mondo l'abbiamo preso dalla tim,3 mesi fa a 149eu,con un sonyericcson t68 i con fotocamerea inlcuso ed una timcard???
![]() |
#10 |
Junior Member
|
un palmare ipaq h3970 + cell a 149€?
Dimmi dove li trovi che ci vado anche io! Devi abitare proprio in un bel paese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
|
Mi sono informato se esisteva questa offerta chiamando in call center della TIM e nn c'è stata nessun offerta del genere (anche perchè assurda dato il prezzo che hai riferito e la merce che stava in offerta).
Per piacere cercate di essere seri nei vostri posto e scrivere cose reali. Io ho messo quel prezzo perchè credo sia + che giusto per il modello di palmare che ho messo in vendita e ho motivato questo facendo riferimento ad altri due modelli nuovi con caratteristiche inferiori e uguali, pur avendo un prezzo superiore a quello che ho messo io. NIENTE + STRONZATE. GRAZIE. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
guarda te 20 messaggi e fa lo spaccone: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...light=3970+t68 leggi pure...ed internet ne è piena....nemorino ha bannato marcopaia perchè rivendeva i pda ed i cell.. PS impara l'educazione. Sarai segnalato.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.