|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Vicenza
|
Pagine NON Reperibili !!!
Ciao!
E' da qualke periodo che il mio assemblato, collegato ad una linea dsl assieme ad altri due computer, non mi visualizza alcune pagine web! Sia con Internet Explorer che con Mozzilla mi da "la pagina non contiene dati"!! Ho provato a scansionare con antivirus, spirewere ecc... Niente da fare! Sono disperato in quanto un link che non mi visualizza è quello di Seti@home dove ho il mio account, ma questo problema l'ho riscontrato anke con altri link... Se qualcuno ha qualche suggerimento... non vorrei dover resettare winzoz! Thanks
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Con chi stai? Libero? In ULL? Stamani ho parlato con l'assistenza e mi hanno detto di un problema generale che stanno risolvendo. Anche io ho dei problemi simili.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ho una connessione Adsl Smart 5 con Telecom...
... cmq in qualke occasione i siti in questione me li visualizzava, per esempio è successo un sabato sera verso le 2 di notte.. adesso però sono almeno 20 giorni che non riesco a linkare Seti@home
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Addirittura ora ho fatto un liveupdate del norton antivirus e non mi ha completato l'aggiornamento, e quando clicco su maggiori informazioni mi da "la pagina non contiene dati"!!
Vado quindi sul sito ufficiale e stessa filastrocca... Se qualcuno può aiutarmi... Grazie in anticipo!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Anch'io da qualche settimana ho lo stesso problema: non riesco più ad entrare nel sito dell'ansa e del gds (giornale di sicilia) solo per citarne un paio... nn venitemi a dire di chiamare Libero x assistenza perchè per QUALSIASI problema tu ponga agli operatori ti rispondono con la solita kazzata del "problema temporaneo del server e/o della rete"...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Io ho risolto con una bella resettata degli hd e ho re installato winzoz... ora il pc và che è una meraviglia!
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.

EBMAS Val Chiampo