|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Ma le dita delle mani ingrassano ?
secondo voi ingrassano ?
stavo pensando se solo 6 Kg che mi si sono aggiunti in 11 anni di matrimonio possono aver contribuito a rendere il mio anulare più cicciottello al punto che la "fede" (vera, anello nuziale etc... ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Certo che ingrassano, hai mai visto le mani di uno che pesa 150Kg?
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
assolutamente si, e dimagriscono anche...
a me che ho perso 10 kg da che mi sono sposato la fede va un po' larga ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
dipende da quanto pesava prima no ? ma 6 chili giustificano che la fede sia diventata stretta ? boh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
ah, e 10 Kg fan tutta quella differenza ? e pensare che quando mi sono sposato l'avevo fatta stringere altrimenti la perdevo; sembra ieri ma sono passati 11 anni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
qualche altra testimonianza ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
fino a 6 anni fa pesavo dieci chili in più..tieni conto che non sono molto alta...anzi...quindi 10 Kg si notavano abbastanza!Poi sono dimagrita molto rapidamente!
Bene...le dita erano molto grandi rispetto ad ora...non uso molti anelli, ma qualcuno risalente all'epoca lo perdo letteralmente...non li faccio stringere per pigrizia, intanto non li uso! Come tutto il corpo anche le dita si adattano alle modificazioni di peso, proporzionalmente!
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
mah io parlo di me personalmente.
10 anni fa pesavo 10 kili in meno. però io li ho messi tutti sulla panza ![]() le dita sono rimaste pressochè identiche. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
a te è capitato lo stesso di un mio collega boh.... a quanto sembra la ciccia non la si può dirigere dove si vuole ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
c'è anche da far notare che la cartilagine non smette mai di crescere e di conseguenza specialmente naso e orecchie..ci sono certi vecchi con un nasone peggio del mio...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
l'avevo sentito anche io sta cosa. si ma allora matusalemme che secondo la bibbia ha vissuto 900 e passa anni che orecchie aveva da elefante. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
accidenti, e io che ho già il naso proteso verso l'infinito e oltre come faccio? ![]() diventerà un ponte spazio-temporale? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
900 anni... ![]() che palle ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
boh così insegnava il catechismo. che era l'uomo che ha vissuto più di tutti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
altri motivi per cui le dita ingrassano:
patologie artrosiche o artritiche che determinano un ispessimento delle articolazioni con infiammazione circostante patologie vascolari che determinano ristagno di sangue nelle dita (ma è raro, in genere interessa per esempio le gambe) nella donna a termine di gravidanza si può avere ritenzione idrica, con edema (gonfiore) generalizzato, ma l'esordio spesso si ha a caviglie e dita delle mani.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.