Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2005, 11:57   #1
dasutera77
Senior Member

L'Avatar di dasutera77

Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
[ROMA]NOTEBOOK HP ZE4956EA NUOVO 590€

VENDO COME DA TITOLO IL NOTEBOOK NUOVO IMBALLATO NON SCAMBIO
PRECEDENZA CONSEGNA A MANO
IN CASO DI SPEDIZIONE PAGAMENTO ANTICIPATO
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman
dasutera77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 13:40   #2
superbresca
Senior Member

L'Avatar di superbresca

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pordenone
coda hai più info?
superbresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 17:29   #3
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
garanzia?

CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 19:42   #4
dandst
Senior Member

L'Avatar di dandst

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
Io sono a Roma il 3 Agosto
mi metto in coda in attese di info sul portatile

Old 29-07-2005, 19:49   #5
DarkDiablo
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
bastava fare una ricerca

Dovrebbero essere queste: (computercityhw.it)

Processore Intel® Celeron® M 350 1,3 GHz, 400MHz BUS, Cache L2 da 512 KB ram 256 MB DDR PC2700 a 266MHz (1x256 MB) Supporta fino a 2 GB di memoria DDR hard disk 40 GB Disco fisso EIDE, ATA 100 4200 rpm cd/dvd DVD Writer dual format (+/-R +/-RW) schermo Monitor TFT XGA da 15,0" Risoluzione: 1024x768 connettività Modem ad alta velocità a 56K LAN Ethernet 10/100 integrata Uno slot per scheda PC tipo I o tipo II. Compatibile CardBus sistema operativo Microsoft® Windows® XP Home Edition video Intel® Extreme Graphics 2 Fino 64 MB di memoria video condivisa audio Scheda audio integrata compatibile 3D Sound Blaster Pro a 16 bit Altoparlanti Altec Lansing Stereo Tastiera Tastiera completa a 88 tasti; 5 pulsanti one-touch Touch pad con pulsanti di accensione/spegnimento e area dedicata di scorrimento su/giù. Pulsanti per il controllo del volume e muto porte 1 porta VGA 2 porte USB 2.0 1 connettore modem RJ 11 1 connettore Ethernet RJ 45 porta uscita cuffia, ingresso microfono Alimentazione Adattatore di corrente CA a 65W Batteria a 6 celle agli ioni di litio (Li-Ion) Software Microsoft® Works 7.0 Microsoft® Internet Explorer 6. Microsoft® Outlook® Express Adobe® Acrobat Reader 6.0 InterVideo WinDVD SE InterVideo WinDVD Creator Sonic™ RecordNow HP Image Zone Microsoft® Windows® Media Player 9 Apple iTunes internet e servizi on line Sottoscrizione semplificata ai principali provider di servizi internet assistenza e supporto Symantec™ Norton AntiVirus™ 2004 (liveupdate per 60 giorni) Guida & Assistenza Notebook ulteriori informazioni P/N: PT488EA#ABZ UPC/EAN code: 829160786124 peso e dimensioni Peso Non impaccato: 3.3 kg (7.25 lb) Imballato: 5.7 kg (12.5 lb) Dimensioni Non impaccato: 329 x 272 x 41 mm Imballato: 432 x 178 x 381 mm garanzia È disponibile un'estensione di garanzia .HP Pavilion ze4954EA Notebook PC Soluzioni mobili per la vita digitale. I notebook HP Pavilion vi aiutano a scoprire, creare e vivere nuove esperienze multimediali al lavoro o nei momenti di relax • Con Microsoft® Windows® per un ambiente familiare e intuitivo • Godetevi foto, video e musica, grazie alle estese funzionalità per l'intrattenimento ? Microsoft® Windows® XP Home Edition ? Processore Intel® Celeron® M 350 ? 256 MB DDR PC2700 a 266MHz (1x256 MB) ? 40 GB Disco fisso EIDE, ATA 100 4200 rpm ? Monitor TFT XGA da 15,0" ? Intel® Extreme Graphics 2 ? Fino 64 MB di memoria video condivisa ? DVD Writer dual format (+/-R +/-RW)
DarkDiablo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 20:11   #6
dandst
Senior Member

L'Avatar di dandst

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Ancona (An) ogni tanto Melegnano (MI)
Scusa io lette le caratteristiche lascio
Buona vendita

PS grazie DarkDiablo
potevo si fare una ricerca ma grazie a te mi sono risparmiato la fatica sai sono in farie a Londra
Lunga vita e prospera a tutti
Old 29-07-2005, 20:41   #7
DarkDiablo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da dandst
PS grazie DarkDiablo
grazie grazie
Quote:
Originariamente inviato da dandst
potevo si fare una ricerca ma grazie a te mi sono risparmiato la fatica sai sono in farie a Londra
Lunga vita e prospera a tutti
ogni tanto bisogna pur aiutare il prossimo (io in realtà parlo di altri aiuti )
Comunque non è detto che siano queste magari ha aggiunto un po' di ram o di gb bisogna sentire anche il venditore quindi un up per lui
Old 29-07-2005, 20:46   #8
superbresca
Senior Member

L'Avatar di superbresca

Quote:
Comunque non è detto che siano queste magari ha aggiunto un po' di ram o di gb bisogna sentire anche il venditore quindi un up per lui
I fatti dalle mie ricerche risulta 512.
Old 29-07-2005, 21:00   #9
DarkDiablo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da superbresca
I fatti dalle mie ricerche risulta 512.
visto
Old 29-07-2005, 21:44   #10
DarkDiablo
Senior Member

guardando in rete ho visto che ha diverse configurazioni quindi attendete il venditore per maggiori info up per lui

p.s:scusa se ho recato disturbo
Old 30-07-2005, 16:19   #11
albert78
Senior Member

L'Avatar di albert78

Iscritto dal: Jul 2002
Città: MI LC BG MB
se è quello sopra lascio anch'io si stava giusto parlando con ti4600 che la Dell vende lo stesso modello con 512mb a 550euro che diventano 645 euro con commissione/sped

CERCO: masterizzatore da 9,5mm NO samsung
albert78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 13:14   #12
dasutera77
Senior Member

L'Avatar di dasutera77

Ciao a tutti il notebook è nuovo imballato

è stato comprato la scorsa settimana ( ho lo scontrino di acquisto )

La ramm è 512

La Garanzia è quella di legge Italiana
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman
Old 01-08-2005, 13:59   #13
superbresca
Senior Member

L'Avatar di superbresca

hai pvt
Old 01-08-2005, 19:51   #14
dasutera77
Senior Member

L'Avatar di dasutera77

non ho nessun pvt
Old 01-08-2005, 20:55   #15
superbresca
Senior Member

L'Avatar di superbresca

prova adesso
Old 01-08-2005, 21:10   #16
paperotti
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
A me sembra un prezzo caro per Celeron fuori listino
paperotti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 11:21   #17
dasutera77
Senior Member

L'Avatar di dasutera77

nuovo prezzo 550
Old 05-08-2005, 12:21   #18
dasutera77
Senior Member

L'Avatar di dasutera77

ritiro il notebook dalla vendita
 Rispondi

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian