|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
disperatooooo non riesco a fareil parring con il gps BT help!!!
ca **o ca**o ca**o ca**o :evil: sto sclerando...........
non riesco a fare il parring con il mio gps BT un fortuna gps slim con sirfIII o meglio ero riuscito a farlo........ a far andare tt5 senza alcun problema. .poi ho fatto un hard reset per far pulizia e mettere un po di ordine ....basta non c è piu verso e tra qualche giorno devo partire per gli states e il gps mi serve %$&%$&$%&£%& !!!! forse sbaglio qualcosa........... helpppp!!!! 1 attivo il bluetooth 2 collegamenti bluetooth--->>> nuovo --->> rileva un dispositivo bluetooth-->>avanti-->> 3 mi trova--->>> "slim BT GPS" --->>> seleziono --->> 4 autenticazione -->> inserisco una passekey(metto 4 numeri a caso) 5 mi appare una finestra con titolo" BTWizzardProfile : il dispositivo non offre servizi utilizzabili.abilitarei servizi desiderati sul dispositivo remotoo sciegliere un altro dispositivo helpppp!!! che si sia rotto il GPS bt...... dopo 1 settimana .........?? :o cosi dal nulla senza motivo ? Ultima modifica di Aristocrat74 : 29-07-2005 alle 00:39. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
In tomtom devi selezionare altri tipi di GPS cablati (o qualcosa del genere).........
Uso ancora il 3.7 e non ho tomtom 5.0 xchè il mio PDA non è ancora supportato, ma l'ho sentito dire fino alla nausea...............
ByeZ...........
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Verona
|
Quote:
ho risolto.......... ma mi è capitata una cosa assurda avevo provato a fareil parring dove lavoro........ e anche mettendo lo 0000 (che è la prima cosa che ho fatto......e provando piu volte poi ho cominciato con i numeri a caso) non c è stato verso...... poi ho rifatto a casa........ con 0000 .... e sono riuscito a fare il parring
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:27.