|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monteriggioni
|
[Siena+sped] Vendo Sistema 2.1 Empire Digital S2.1D
Ciao a tutti
![]() So che mi prenderete per pazzo, ma vendo questo sistema audio eccezionale della Empire con 3 differenti tipi di ingresso e cioè RCA Stereo, Ottico Digitale e Ottico Coassiale!!! Dunque, il sistema è stato acquistato il giorno 11/07/2005 ed è stato solamente installato e provato. Inutile dire che suona divinamente, mai sentito niente del genere!!! Il motivo per il quale lo vendo? Non lo posso usare come vorrei con una scheda audio Firewire esterna della M-Audio che ho acquistato per fare dell' HD recording e visto che l'utilizzo maggiore sarà proprio quello di fare HD recording ho deciso di prendermi 2 monitor da studio amplificati di tipo professionale. Chiaramente il tutto è sotto garanzia e completo di imballo originale e scontrino, come nuovo. Pagato 189,00€. Prediligo la consegna a mano ma non ho nessun problema a spedire con Paccocelere 3 (costo 8,00€) Prezzo 129,00€ spese di spedizione incluse. Pagamento tramite Postepay o bonifico. CIAO!!! Queste sono le caratteristiche del sistema: Il nuovissimo sistema Empire S2.1D si presenta nella classica configurazione due satelliti più un subwoofer. Ma la vera peculiarità del kit S2.1D è la presenza di ingressi digitali ottico e coassiale. I converitori A/D D/A, utilizzano lo standard professionale 96KHz / 24Bit per una riproduzione audio di elevatissima qualità. Come per tutti i sistemi Empire, sono stati usati cabinet in legno MDF per il Subwoofer ed i Satelliti. Il Sub utilizza un driver da 6,5” mentre i satelliti, a 2 vie, contengono un Mid-range da 3” ed un Tweeter da 3/4”. Il sistema S2.1D utilizza un amplificatore ad elevata potenzia (80W RMS totali) pilotato da un remote CTRL a filo controllato digitalmente da un microprocessore. Progettato per i veri appassionati audiofili, il sistema Empire S2.1D offre un prestazioni incredibili in tutte le più svariate situazioni di ascolto. Caratteristiche principali Satelliti e Subwoofer in legno MDF Driver schermati magneticamente – nessun disturbo per i monitor. Subwoofer da 6.1/2” con amplificatore ad elevata potenza d’uscita. Satelliti a due vie con Midrange da 3” e Tweeter da 3/4”. Volume digitale controllato da un Micro-Computer. Controller remoto a filo per la regolazione di: volume generale, toni alti, toni bassi, Loudness e Balance. Power On/Off. Specifiche Potenza d’uscita: RMS 20W x 2 (satelliti) + RMS 40W (Subwoofer) Risposta in frequenza: 36 Hz ~ 20 KHz Rapporto segnale/rumore: >85dB Impedenza in ingresso: 22K Ohm Sensibilità in ingresso: 450 mV Audio Input: RCA Line-in stereo – Ingressi digitali ottico e coassiale 96Khz / 24Bit Unità driver Sub: 6.1/2” schermato magneticamente Unità driver Satelliti: a 2 vie, con midrange da 3” e tweeter da 3/4” schermati magneticamente
iMac 27 late 2015 - Mac Mini 2018 Ultima modifica di littlegiop : 28-07-2005 alle 20:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up..
![]()
![]() |
#3 |
Member
|
Up....
![]() Ma non interessa a nessuno questo splendido sistema audio? ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Poppi (AR)
|
ciao, è ancora disponibile?
![]() |
#5 |
Member
|
No...mi dispiace
![]() CIAO!!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.