Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2005, 17:59   #1
rockford
Senior Member
 
L'Avatar di rockford
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
Messaggi: 2046
[TV] Cerco Fotocamera digitale 3.2 Mpix

come da oggetto cerco fotocamera digitale che abbia almeno questi requisiti:

1) 3.2 Mega px (meglio se superiore)
2) ZOOM ottico 3x o superiore (zoom dgitale non mi interessa)

alcune marche gradite:
casio
nikon
olympus
minolta

Preferenza consegna a mano, prezzo su 100 euro...
Ho una certa urgenza...
Grazie!
__________________
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr
rockford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 20:25   #2
valle
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 997
ciao
OLYMPUS C-720 ultra zoom

Fotocamera digitale da 3 milioni di pixel e zoom ottico 8x
Scheda tecnica:
Supporto di memorizzazione: Scheda removibile SmartMedia (SSFDC) 3 V (3.3 V) (4, 8, 16, 32, 64 and 128 MB).Una scheda da 16 MB con funzione panorama è compresa nella confezione.

Numero di immagini memorizzabili su scheda da 16 MB (con audio): 1 o più: TIFF 1,984 x 1,488 (high)7 o più: SHQ 1,984 x 1,488 (high)21 o più: HQ 1,984 x 1,488 (high)24 o più: SQ1 1,600 x 1,200 (high)26 o più: SQ2 1,280 x 960 (high)39 o più: SQ2 1,024 x 768 (high)99 o più: SQ2 640 x 480 (high).

Formato file: Fotografia: JPEG (DCF: Design rule for Camera File system”), TIFF (non-compresso), supporto DPOF. Video : QuickTime Motion JPEG®.

Sensore: CCD da 1/2,5”. 3,34 milioni di pixel. Scansione interlacciata RGB

Bilanciamento del bianco: Completamente automatico TTL (iESP), predefinito (luce solare, nuvoloso, luce al tungsteno, luce fluorescente).

Obiettivo: Zoom Olympus 8x, 6,4 – 51,2 mm, F2.8 – F3.4 10 elementi in 7 gruppi, comprese due lenti asferiche. (Equivalente a 40 – 320 mm su standard 35 mm ).

Zoom digitale: Continuo 1x – 3x.

Misurazione esposimetrica: ESP digitale a matrice. Spot. Blocco dell’esposizione possibile.

Controllo esposizione: Automatica programmata, priorità ai diaframmi, priorità ai tempi.Compensazioni esposizione di ±2 EV a passi di 1/3 EV. Programma auto: F2.8/3.5 – F7.1, 1/2 – 1/1000 sec. Manuale: tempi di posa fino a 8 sec., fino a 2 secondi in sincronizzazione tempi lunghiPriorità ai diaframmi: Grandangolo: F2.8 – F7.1; Tele: F3.4 – F7.1, 1/3 EV.Priorità ai tempi: Foto: 8 – 1/1000 sec. (otturatore meccanico), 1/3 EV.Blocco dell’esposizione possibile.QuickTime Motion JPEG*: 1/30 – 1/8000 sec.Auto bracketing: Selezione da 1/3 EV, 2/3 EV a 1 EV; 3 o 5 immagini.

Messa a fuoco: Autofocus con sistema TTL (a rilevazione del contrasto) con funzionamento tra: Grandangolo 0.1 m a infinito; Tele 1 m a infinito.

Distanza di messa a fuoco: Standard: grandangolo: 60 cm – infinito; Tele: 2 m – infinito.Macro : grandangolo: 10 cm – 60 cm; Tele: 1 m – 2 m.

Sensibilità: Automatica o selezione manuale: ISO 100, 200 e 400.

Mirino: 0,5”/ 114.000 pixel TFT LCD. Monitor LCD

Monitor LCD: TFT a colori 1,5” con 114.000 pixels in polisilicio a bassa temperatura.Regolazione della luminosità possibile.

Flash: Integrato.

Programmi flash : Auto (attivazione automatica con luce scarsa e in controluce), riduzione occhi rossi, Off (disattivato), Fill-in (attivazione forzata). Sincronizzazione tempi lunghi (effetto sincronizzazione sulla 1° tendina).

Distanza operativa flash: Grandangolo: circa. 0,1 – 5,5 m; Tele: circa. 1 – 4,5 m (ISO 100)

Tempo di ricarica flash: meno di 7 sec. (a temperatura normale e batterie cariche).

Scatto in sequenza: fino a 5 scatti a 1,2 fotogrammi al sec. in modalità HQ (escluso TIFF).

Ripresa video (con scheda superiore a 8 MB): Formato: QuickTime Motion JPEG*.HQ: 320 x 240 pixel, fino a 16 sec., 15 fotogrammi/sec. (PAL).SQ: 160 x 120 pixel, fino a 70 sec., 15 fotogrammi/sec. (PAL).

Funzioni speciali di ripresa: Funzione Ritaglia e unisci (2 in 1).

Visualizzazione: Macro, Indice (4, 9, 16 fotogrammi in una pagina), rotazione

Effetti speciali fotografici: Ridimensionamento, seppia, black & white.

Effetti speciali video: Ritaglio, Indice.

Ottimizzazione dell’immagine: TruePic

Impostazioni DPOF: Stampa singola fotografia, stampa di tutte le fotografie, stampa data/ora.

Autoscatto: Ritardo di circa 12 sec.

Memorizzazione delle impostazioni: ON/OFF/CUSTOM.

Connettori: Ingresso alimentatore DC, Interfaccia USB (storage class), uscita video (PAL).

Alimentazione: Alimentazione principale: 4 x AA NiMH batterie / 4 x AA batterie litio / 4 x AA batterie alcaline / 4 x AA batterie NiCd / 2 x batterie litio LB-01 (CR-V3). (Non è possibile utilizzare batterie Zinco carbone(manganese). Alimentatore di rete AC (6 V) opzionale.

Data/ ora /calendario: Registrate insieme alla fotografia. Impostazione automatica fino al 2031.

Dimensioni: 107,5 (L) x 76 (A) x 77,5 (P) mm (escluse sporgenze).

Peso: 315 g ( Senza batterie e scheda SmartMedia ).

Tutte le caratteristiche sono soggette a modifica senza preavviso.
*QuickTime Motion JPEG è un marchio registrato di Apple Computer.

acquistata (fattura) da fotodigit il 10/09/2003

oltre alla memoria originale 16 mb per foto panpramiche includo una SmartMedia da 64 mb

confezione originale sostituite solo pile con ricaricabili
software originali e non
tutto in perfetto stato

prezzo(sig!) 120 +ss-----edit

in vendita anche altrove
ciao valle

Ultima modifica di valle : 28-07-2005 alle 20:28.
valle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 20:50   #3
rockford
Senior Member
 
L'Avatar di rockford
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
Messaggi: 2046
ciao, di dove sei?per caso dalle parti di Treviso?

dunque sarebbe questa qui... mi dai conferma?

__________________
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr
rockford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 20:53   #4
rockford
Senior Member
 
L'Avatar di rockford
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
Messaggi: 2046
anche io possiedo già una olympus... una c 310 zoom

allora:
perchè la vendi?
ho letto che funziona solo con le smart media... come mai le fanno solo fino a 128mb ? la mia va con le Xd card...
funziona con le batterie Nichel Metal Hidride, vero... cioè quelle ricaricabili...
__________________
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr
rockford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 23:40   #5
valle
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 997
Ciao rockford
andando in ordine
-effettivamente sono di Verona (peschiera del garda) ma oramai sono da tanti anni in sicilia provincia di messina
-si la camera è proprio quella
-la vendo perchè dopo il primo entusiasmo mi sono accorto di non essere un fotografo e sono passato a una compatta inquadra e scatta la c720 ha troppe funzioni che non userò mai e mi sembra veramente sprecata per mè
certo rimpiango tantissimo lo zoom 8x e la creatività dei programmi ma....in un anno posso fare max 10 foto creative... figurarsi
per le smart media non so proprio cosa pensa che io con quella da 64 mb ad alta risoluzione ci ho sermpre navigato benissimo
-le pile si o le ricaricabili o le stilo AA o le litio non ricaricabili

ciao

valle
valle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 07:29   #6
rockford
Senior Member
 
L'Avatar di rockford
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
Messaggi: 2046
bene ci penso su... magari se sei diposto a limatina del prezzo...
intanto uppy
__________________
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr
rockford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 07:57   #7
rockford
Senior Member
 
L'Avatar di rockford
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
Messaggi: 2046
__________________
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr
rockford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 13:00   #8
geniusmiki
Senior Member
 
L'Avatar di geniusmiki
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Napoli
Messaggi: 5700
Ciao ti interessa una Hp modello M417 acquistata dieci giorni fa?

è completissima di tutto.

per le caratteristiche ti rimando al link della mia discussione.

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=987967

Fammi sapere che ho urgenza di vendere.

__________________
CM STACKER,Corsair AX860, Core i9-10850k,MSI Z490 ACE, 16 Gb RAM GSKILL 3400, SSD 1Tb Nvme, Raid 1 2x WD RED 2TB, EVGA 980GTX, Sound Blaster ZXR, Liquid cooled.
geniusmiki è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 15:33   #9
rockford
Senior Member
 
L'Avatar di rockford
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
Messaggi: 2046
no nn mi interessa... grazie cmq!


edit --> s può chiudere, ho preso una Canon a520 nuova.
__________________
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr

Ultima modifica di rockford : 02-08-2005 alle 07:30.
rockford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2005, 18:16   #10
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
nikon 3200??
interessa?
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v