|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
sigh, ho deciso [tristezza warning]
[OT] Sigh, è con i lacrimoni agli occhi e un palpitino flemmatico nel cuore che annuncio la mia decisione...
a settembre mi iscrivo per la patente della moto e non potrò prendermi l'iMac g5 tanto sognato fatemi cambiare idea ![]() scusate l'ot
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Mai rinunciare, si vive una volta sola ed esistono anche i finanziamenti sullo store...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bho sinceramente essendo ancora un povero studente universitario senza soldi non mi va di impegolarmi con rate varie... mi sa che stavolta salta
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
ti parlo da appassionatissimo d'informatica (e da poco di apple) e di moto:
meglio la moto !!!!! beato te, divertiti
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
(io comunque ho un Suzuki Bandit 600N |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Ma la moto l'hai già? ALtrimenti prendi la patente poi ce l'hai e non hai ne imac ne la moto
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
che moto prendi? dimmi un bel cre450...
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s. sono andato da mediaworld oggi e....HO VISTO L'iMAC G5 20"!!!!!!!!! è gigantesco, è bellissimo, bello e impossibile sigh
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Campagna intorno a FIRENZE. Think Different.
|
Il bello di studiare è ritrovarsi una laurea, il bello di lavorare è permettersi tanti lussi.
Io ho comprato la reflex digitael, e 1GB di RAM per il mio PB, e se ce la faccio entro un anno una Yamaha Tricker http://www.yamaha-motor.it/products/...et/tricker.jsp KvL |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
fatti l'imac che è comodissimo anche uqando fa freddo e piove, la moto in quel caso un po' meno
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
moto moto...! prova ad andare al lago con la tua ragazza guidando l'imac!
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Comprati la moto.
Per il mac c'è tempo. CBR Rulez
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bassano del grappa VI
|
Quote:
CRF rulez! |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Io ho la "fortuna" di possedere moto e Mac
Per quanto possa essere bello smanettare col mac, moto tutta la vita! Ciaooo!
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
mettiamola così:
sei riesci a resistere fino a settembre-ottobre senza fare acquisti, dopo con l'inverno alle porte, ma cosa te ne fai di una moto? paghi il bollo e assicurazione per 5 mesi di piogge e neve? quelli sono acquisti da primavera.. PS anche io opterei per la moto .. però il ragionamento è giusto Bye
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Torino
|
Quote:
tempo fa anch'io rimandai l'acquisto del portatile per la patente della moto. sono anch'io universitario. Peccato però che una volta presa la patente non dovevo comprarla, la moto, perchè scroccavo quella di mio fratello il portatile lo presi poi l'anno seguente, con una borsa di studio. Morale: studia di più, winci la borsa e ti esce l'imac. Altrimenti, sia senza moto che senza mac vivi lo stesso
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.

]
R1200R