|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: provincia (PR)
|
Si è verificato un errore accedendo al network Airport
Questo messaggio mi è uscito mentre cercavo di collegare in Wireless il mio modem router Wireless Netgear DG834G ed ora non c'è verso di collegarsi con l'airport integrato del mio iBook... cosa posso fare?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
E' successo anche a me questa mattina:
-accendo l'ibook e si collega all'ap (us robotics 54Mbit) -lascio l'ibook 5 minuti inutilizzato e va in stand-by -quando lo "risveglio" non si collega più e mi dà il tuo stesso errore se forzo la connessione 2 opzioni: -spegni e riaccendi ma se non funziona l'unica opzione rimasta è -togli la rete dalle preferite e ricrea l'associazione
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
Quote:
R1200RUMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Gia'
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
Adesso non sono in un luogo con wireless attivo, però è più o meno così:
Con AirPort attivo, clicca sull'iconcina Apri connessione di rete Su network, ci dovrebbe essere la possibilità di scegliere "network preferiti" o qualcosa del genere e bisogna rifare la procedura daccapo (quella con l'associazione del network, la scelta del criterio di protezione e l'eventuale password per accedere) Cmq stasera, appena arrivo a casa, faccio una prova e poi posto la procedura.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Cmq stasera, appena arrivo a casa, faccio una prova e poi posto la procedura.[/QUOTE
Thanks,
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sembra che funzioni
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.

R1200R