|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Problema ADSL di Infostrada Tuttoincluso
Sono da Martedi in ULL con Infostrada col servizio TUTTOINCLUSO:
- telefonate urbane/interurbane gratis - 2 ore e 30min di telefonate gratis verso i cell WIND - ADSL 4Mb/256kb flat il tutto per 40€ al mese. La domanda è questa... la navigazione è spettacolare, velocissima, circa 500Kb/s controllando il flusso dei dati. Il problema sorge quando vado a scaricare un qualunque programma (ZIP, EXE o quello che è!)... la velocità non supera mai i 17Kb/s (e la navigazione resta super veloce). Ho impostato i DNS, cosa che col vecchio ADSL (sempre di Infostrada) non avevo fatto perchè mi sembrava che desse problemi. Secondo voi da cosa può dipendere? Ultima modifica di JoJo : 28-07-2005 alle 14:53. Motivo: Cambio Titolo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
scusa ma che intendi navigazione a 500 Kb/s ? tu di solito navighi in siti così pesanti da apprezzare tale velocità?
dove misurare la velocità se non nei download? la velocità con cui scarichi dipende soprattutto dalla velocità di upload fornita dall'host dal quale scarichi... Quindi prova a scaricare da siti molto veloci, vedi ati.com, siti universitari, ecc. e controlla a che velocità vai... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho riscontrato, inoltre, altri problemi: - il modem trova la portante dopo oltre 15 minuti dall'accensione del PC - molti siti non sono pingabili (i pacchetti non arrivano) e/o non sono raggiungibili Fino a 20 giorni fa avevo una ADSL con Infostrada su Linea Telecom (adesso sono in ULL) con lo stesso modem e gli stessi cavi e andavo alla grande senza problemi. Finalmente stamani (dopo 2 giorni di prove!) sono riuscito a parlare con l'assistenza tecnica che mi ha detto che è un disservizio a livello nazionale delle loro flat e che è in via di risoluzione. Io lunedi parto e torno il 16, speriamo che sia vero... e che risolvano! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
purtroppo motli soffrono di limitazioni di banda al p2p con liberotuttoincluso, io sono uno di quelli, a casa mia inoltre con il mulo dopo poco il modem si disconnette e devo riavviare il tutto, eccoti un link in merito quì
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.