|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Creare una Protezione per i CD
![]() conoscete qualche modo per creare (o scaricare)una protezione per i CD. Vorrei fare in modo che se creo io un CD (es. musica o divx) e poi lo presto nessuno deve riuscire a mastrerizzarlo (o comunque non perfettamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Metti pure via tutte le tue speranze...!!!
![]() ![]() ciao
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
puo essere vero aggiungo http://www.cdmediaworld.com/hardware...tections.shtml ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
puo essere vero aggiungo http://www.cdmediaworld.com/hardware...tections.shtml ciaoo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
guarda, se trovi il modo, ti dò un consiglio.BREVETTALO
![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quindi devo lasciar perdere l'idea
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma basta con questa storia! W l'open source!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Diciamo che non mi piace farmi prendere per il c**o da gente che mi dice
'tranq lo uso solo io' e poi il mio lo trovo in giro per tutta la citta. mi fanno una rabbia ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a te non ti è successo mai?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: trento
|
Quote:
ma sono cd di musica e film? allora non so ![]() se sono applicazioni, crea delle chiavi speciali per il funzionamento basate sul pc che viene utilizzato
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
se sono cd di musica o altro,
potresti creare un file autoruna il quale lancia un interfaccia html anonima o che illustri il contenuto del cd, ma di nascosto fa partire una mail al tuo indirizzo di posta... così vedi se il mittente lo conosci oppure no ![]() oppure ti fai dare il numero di serie del pc sul quale viene usato il cd, fai un programma che verifica tale dato, in caso contrario gli formatti l'HD ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
se sono applicazioni, crea delle chiavi speciali per il funzionamento basate sul pc che viene utilizzato
Come??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
ti fai dare il numero di serie del pc sul quale viene usato il cd
Quale numero di serie?? Che lo faccio davvero con delphi(anche se ci metto un paio di anni) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
un modo cè, non lo rendere proprio protetto a prova di scassamento ma cè
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Spara!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
per le applicazioni, una sarebbe quella di creare una lista molto lunga di codici... che escono alla prima installazione del programma...
l'utente è costretto a darti tale codice ed in base a tale codice tu gli dai un'altro di sblocco, ma che per via delle probabilità è molto improbabile che esca su un altro pc... come ho detto prima, invece, ti fai dare il codice di attivazione di windows, ed in base a quello ti crei tu un codice di sblocco, valido solo per quel pc... potresti fare un applicazione a tempo
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
Quote:
colpito!
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Masterizza il CD con la prima traccia audio identica alla seconda..
poi col trapano fai un buco nella zona della prima traccia.. Quelli che sanno fare l' estrazione delle traccie ti fregano, ma tutti quelli che sanno solo premere "Copia CD", rimangono a bocca asciutta perchè il drive gli si pianterà in lettura sulla traccia corrotta.. Ovviamente per ascoltare il CD dovranno saltare la prima traccia E' un' idea malzana che non ho mai usato ma ho letto su un forum straniero...non so quanto possa funzionare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
potresti spiegarti un po meglio?? Ma se uno ha windows pirata non ti freaga ?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:00.