|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Impossibile visualizzare alcuni elementi.
C'è un modo per non far comparire questo fastidioso avviso?
![]() Ho scelto "Numero di programmi nel menu d'avvio" 8 Praticamente vorrei evitare che quell'elenco fosse automaticamente aggiornato con l'aggiunta dei programmi utilizzati di più. E' possibile? Ultima modifica di badedas : 27-08-2005 alle 13:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
altrimenti metti la visualizzazione classica
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dev'essere un poco pachidermico il sistema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Provincia di Milano
|
![]() Considerazione (che molto probabilmente è una cavolata, ma tentare non nuoce... tranne per la figuraccia ![]() Nell'immagine mi sembra di intravedere una riga orizzontale dietro all'avviso. Se è così non può essere che hai messo troppi programmi nella parte superiore della colonna (per intenderci quella dove appaiono explorer e outlook express in un sistema operativo appena installato) e quindi lo spazio rimanente non è sufficiente per le otto icone dei programmi usati di recente? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Si può scegliere da 0 a 10 ma se superi i 6 compare quel dannato messaggio! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
WOW, funziona.
Grazie infinite hannibal, evidentemente io ho sbagliato ad interpretare l'opzione proposta; ho capito esattamente il contrario!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.