|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Prov. LODI
|
Indeciso tra Netgear DG834 e Atlantis A02 RA3+
Ciao a tutti,
ho letto gran parte dei post e sono molto indeciso tra questi 2 modelli. Mi inderessa il fatto che possa fare fw/vpn/nat e che ci sia lo switch di almeno 4P. L'unica penalita` per il netgear e` che non fa` la dmz (o sbaglio?) Grazie in anticipo a chi mi aiutera` a risolvere l'amletico dubbio
"Spazio e tempo non sono condizioni in cui viviamo ma modi in cui pensiamo." A.E. "La più bella e profonda emozione che possiamo provare è il senso del mistero. Sta qui il seme di ogni arte e di ogni vera scienza" A.E. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se non sbaglio il Netgear non ha un server VPN built in ma supporta solo la VPN passthrough
in poche parole reindirizza le porte necessarie ad un ip della rete a cui corrisponde un server VPN, l'Atlantis invece ha un server VPN integrato correggetemi se sbaglio ovviamente PS: non so come vada il Netgear in emule (nel senso che molti router sono soggetti a blocchi e freeze nell'uso intensivo di emule) e anzi se qualcuno ne ha notizia mi piacerebbe sentire qualche opinione visto che è una delle varie scelte per un futuro acquisto, ma so per certo che l'Atlantis va molto bene un amico aveva un Atlantis A02 RA3 che prima di rompersi per fatti suoi si è fatto più di un anno di fila attaccato con emule aperto senza mai problemi e adesso ha un A02 RA2 che va avanti da mesi altrettanto bene
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 28-07-2005 alle 18:03. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Quote:
la "DMZ" c'è e funziona benissimo. Io la uso molto
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Prov. LODI
|
Ok, grazie a tutti...
alla fine ho deciso per l'Atlantis...
"Spazio e tempo non sono condizioni in cui viviamo ma modi in cui pensiamo." A.E. "La più bella e profonda emozione che possiamo provare è il senso del mistero. Sta qui il seme di ogni arte e di ogni vera scienza" A.E. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:02.