Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2005, 11:22   #1
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
il posteggio dei palermitani

ecco qui, mi hanno fatto abbondantemente bestemmiare (anche perché ero un po' fusa e la situazione mi pareva più tragica ) ma alla fine la mia macchina non si è fatta niente

Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 11:25   #2
Spazius
Senior Member

L'Avatar di Spazius

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
ringrazia che hai il paraurti nero...se era in tinta probabilmente si staccava la vernice...
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast
...right on the edge of Do or Die...
Spazius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 11:26   #3
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Guarda,lo fanno anche qui a Milano.
Quando mi succede qui in ufficio lascio un post con scritto :"Tu riappoggia la macchina alla mia ed io prendo la tua a sprangate"
Funziona.

Mi fa troppo innervorsire sta cosa,un minimo si risptto per le cose degli altri no eh?
Old 28-07-2005, 11:33   #4
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Guarda,lo fanno anche qui a Milano.
Quando mi succede qui in ufficio lascio un post con scritto :"Tu riappoggia la macchina alla mia ed io prendo la tua a sprangate"
Funziona.

Mi fa troppo innervorsire sta cosa,un minimo si risptto per le cose degli altri no eh?
ahahaha ero troppo in coma e mi sono lasciata prendere dal panico per poter elaborare una cosa del genere

comunque per un si e per un no mia sorella aveva la macchina fotografica perché eravamo ad una laurea e ha fatto un sacco di foto, poi io ho spostato la macchina e non avevo niente, ma ho goduto che lui aveva tutta la vernice staccata
Old 28-07-2005, 11:40   #5
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
qualche giorno fa ho trovato anche io la macchina in quel modo, solo che la mia era quella con il muso appiccicato e la targa piegata

Ero troppo incazzato

me ne sono andato strisciandogli un pò il paraurti posteriore, tanto il mio non è in tinta e che cazz
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 12:20   #6
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

ah la cosa che mi ha mandato nel panico era che la macchina in questione era con una la ruota posteriore destra sul marciapiede, quindi mi sembrava che si fosse schiantata male e non mi aveva lasciato eanche un biglietto di scuse se non fosse stato che ero in coma e in divieto di sosta stavo andando alla casema di carabinieri di fronte
Old 28-07-2005, 12:25   #7
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e
...se non fosse stato che ero in divieto di sosta...
...vabbè...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 12:31   #8
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da ally
...vabbè...
ma era una laurea, ho fatto mille volte il giro per cercare un posto che non fosse divieto di sosta c'era solo una piccola piazzetta che non era zona rimozione, ovviamente già piena di macchine... ci siamo posteggiati quindi tutti dove avevo posteggiato io
Old 28-07-2005, 12:35   #9
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
Quote:
ma era una laurea, ho fatto mille volte il giro per cercare un posto che non fosse divieto di sosta c'era solo una piccola piazzetta che non era zona rimozione, ovviamente già piena di macchine... ci siamo posteggiati quindi tutti dove avevo posteggiato io
...Ero rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo soldi per pagare il taxi. La tintoria non mi aveva restituito il tight. E' arrivato un vecchio amico in città. Mi hanno rubato la macchina. C'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette, non è stata colpa miaaaa!!!!!...

...ciao...
ally è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 12:40   #10
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Originariamente inviato da ally
...Ero rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo soldi per pagare il taxi. La tintoria non mi aveva restituito il tight. E' arrivato un vecchio amico in città. Mi hanno rubato la macchina. C'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette, non è stata colpa miaaaa!!!!!...

...ciao...
vabbè dai è la prima (anzi la seconda, la prima mi hanno preso una multa, maledetti) volta che posteggio in divieto di sosta.
ma eravamo a questa laurea, e la laurea si svolgeva dentro una struttura dei carramba lì di fronte, quindi anche i carramba erano alla laurea e lo sapevano che tutte le macchine lì erano per sta laurea

e poi il cartello mica si vedeva bene, io ho visto le macchine posteggiate lì e mi sono posteggiata anch'io
Old 28-07-2005, 12:44   #11
lunaticgate
Senior Member

L'Avatar di lunaticgate

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
vabbè dai è la prima (anzi la seconda, la prima mi hanno preso una multa, maledetti) volta che posteggio in divieto di sosta.
ma eravamo a questa laurea, e la laurea si svolgeva dentro una struttura dei carramba lì di fronte, quindi anche i carramba erano alla laurea e lo sapevano che tutte le macchine lì erano per sta laurea

e poi il cartello mica si vedeva bene, io ho visto le macchine posteggiate lì e mi sono posteggiata anch'io

Hai torto mi dispiace!
Sei la rovina dell'Italia!

LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX
lunaticgate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 13:26   #12
ninjathoo
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
Quote:
ecco qui, mi hanno fatto abbondantemente bestemmiare (anche perché ero un po' fusa e la situazione mi pareva più tragica ) ma alla fine la mia macchina non si è fatta niente

Che bello! Pensa a qd si posteggia anche la macchina davanti e ti lascia 2 cm di spazio!!! Ma io dico, brutto deficente! Ti costa tanto fare il giro della macchina e accertarti che hai lasciato lo spazio per fare la manovra? No, perchè io agisco così, parcheggio e poi mi accerto che le alte auto abbiamo lo spazio per uscire! E se uno ha un'emergenza? Che fà? Aspetta qs spece di imbecilli?

Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Aetherflux e Lockheed Martin insieme per...
SpaceX sta proseguendo i test della terz...
Axiom Space ha mostrato un nuovo video d...
Realme: la trasformazione in sub-brand d...
PlayStation 6 si farà attendere: ...
BWT Alpine chiude la prima tornata di pr...
Beyond Good & Evil 2 non è st...
Qualcomm: il CEO ha guadagnato quasi 30 ...
AMD: 'Non importa cosa dice Intel, i mig...
Non è solo colpa del mercato: il ...
3 smartphone ai prezzi più bassi ...
Pwn2Own Automotive 2026 da record: 76 ze...
Più watt, più bassi e subwoofer incluso:...
Xiaomi POCO F8 Pro, un top di gamma a 54...
Tassa di 2 euro sui piccoli pacchi: un a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian