|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Pieve a Nievole (PT)
|
[PT] Lifeview Flytv Platinum e telecomando,switch e ventolame
Ho un po di roba in camera che nn uso e me ne disfarrei volentieri....
Lifeview TV Platinum con telecomando e radio tuner --> 25€ Usata pochissimo e poi smontata dato che ho comprato la tv in camera .... in garanzia ... Per info http://shop.essedi.it/scheda_art.ht...SHOP=5&LST=_BB_ venduta fuori dal forum Case Big Tower Supermicro --> 25€ Per questo solo consegna a mano date le dimensioni...c'ho fatto qualche piccola modifica funzionale... .. perfetto per integrare un impianto a liquido o anche da moddare.... a chi è interessato posso far avere delle foto.... Tolto dalla vendita Corega Switch Kvm 2 porte --> 30€ Comodo switch per comandare con un mouse,una tastiera e un video due pc...Per passare dall'uno all'altro basta premere due volte un tasto (nn mi ricordo quale..) link: http://shop.essedi.it/scheda_art.htm...HOP=5&LST=_BB_ Anche questo in garanzia.... Sunon KD1212PMB1-6A da cablare 120*120*40 --> 6€ Microsoft Sidewinder Freestyle Pro --> 10€ ![]() Joystick su porta Game....forse trovo anche l'adattatore game-->usb.... Per ora questi...poi aggiungo altra roba che ho sparsa per la camera.... RULEZ: 1) Precedenza consegna a mano dalle mie parti 2) Pagamento tramite postepay 3) Precedenza ai blocchi 4) Valuto scambi....proponete pure.... 5)In vendita anche su altri forum Ultima modifica di vkbms : 30-07-2005 alle 08:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
Quote:
![]() La skeda volevo sapere se registra in Dvix real time o almeno Mpeg2 la skeda cmq la prendo di sicuro per il case fammi sapere ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il case purtroppo nn ho il tempo di imballare a modino e spedire....sn incasinatissimo con il lavoro...nn posso mandare mia nonna alle poste a spedire un big tower....quella ci muore ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Benevento
|
bè guarda che mpeg4 è DVix poi sta ai codec che hai stabilire bitrate o altro non la skeda
![]() Ok mandami in Pvt dati e importo in j+3 Ciauz
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sk tv venduta ad AMD-Love.....case ritirato dalla vendita....come lo guardo ci vedo una waterstation
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Totlo il case e le coolermaster dalla vendita.....c'è aria di waterstation....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:24.