|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
PC nuovo
Ciao a tutti,
A breve mi arrivera un pc nuovo finalmente e un amd athlon 64 a 3 Ghz 1,5Gb la ram l'unica cosa che m8i lascia perplesso e la scheda video dentro i pc ce una geforce 5700 la mia domanda e questa riusciro a giocare deiscretamente con una scheda grafica del genere ?? nn vorrei combiarla subito |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
Riguardo la tua domanda, effettivamente per un pc del genere una geforce5700 e' un freno a mano tirato... se la vuoi cambiare dipende da quanto vuoi spendere : Soluzione 1 : 330-400 euro (in base alla marca) : geforce 6800 GT / ati radeon x800xl Con questa soluzione non spendi un capitale e riesci a giocare tutto bene Soluzione 2 : 540-600 euro (in base alla marca) : geforce 7800 GTX Con questa giochi titoli presenti e titoli futuri a massimo dettaglio, il top (anche come prezzo
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ciò significa hce se e 1,8 Ghz corrisponderebbe ad un pentium 1,8 Ghz ? ditemi che nn e vero ...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
non preocuparti anche se è a 1.8ghz va quanto un p4 3000 e nei giochi anche di più.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Boh perfetto ragaazzi mi avete sollevato il morale...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.