Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2005, 08:20   #1
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
[Prov.di VI + sped.] Cerco Hd ATA 40 o 60 GB

Come da titolo:
cerco HD ATA 100 o 133 da 40 o max 60 GB
Solo se perfettamente funzionante e se realmente usato poco ( meglio se ancora con garanzia residua )

Preferita consegna a mano

Offerte qui o in pv

Grazie
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 10:05   #2
luka734
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3136
IBM DESKSTAR 40GB ATA100 7200RPM 25€ SS ESCLUSE!
luka734 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 11:35   #3
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
Potrebbe interessarmi:
data di produzione ?
garanzia residua ?
Quanto per le s.s. ?
Accetti eventualmente ricarica postepay ?

Aspetto tue notizie
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 13:36   #4
luka734
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3136
Quote:
Originariamente inviato da mistic_g
Potrebbe interessarmi:
data di produzione ?
garanzia residua ?
Quanto per le s.s. ?
Accetti eventualmente ricarica postepay ?

Aspetto tue notizie
data di produzione : JUN 2001
garazia resudia non lo so
ss come vuoi in racco o in paccocelere 3
ricarica postepay ben accetta
luka734 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 19:51   #5
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
Per quanto riguarda la garanzia credo propio che oramai siamo fuori... a meno che tu non abbia uno scontrino che ne attesti l'acquisto negli ultimi 12-16 mesi.
Quanto ha "lavorato" l'HD ? E in che modo ?
Hai usato qualche programma di diagnostica particolare per verificare che sia "a posto" ?

Grazie e Ciao !!!
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2005, 20:37   #6
luka734
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3136
Quote:
Originariamente inviato da mistic_g
Per quanto riguarda la garanzia credo propio che oramai siamo fuori... a meno che tu non abbia uno scontrino che ne attesti l'acquisto negli ultimi 12-16 mesi.
Quanto ha "lavorato" l'HD ? E in che modo ?
Hai usato qualche programma di diagnostica particolare per verificare che sia "a posto" ?

Grazie e Ciao !!!
Beh lo credo anche io x la garanzia, ha lavorato in modo egregio fino alla sostituzione con un maxtor 120gb, saranno circa 2 anni che lo ho comprato.
Per la diagnostica ho usato lo scandisk approfondito di windows e mi ha trovato 0 cluster danneggiati.
luka734 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 00:19   #7
raxxo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1795
maxtor da 60 giga
no garanzia residua
35 euro con consegna a mano a schio
raxxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 10:48   #8
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
Per luca734: mi prendo il week-end per pensarci

Per raxxo: ogni tanto ci si "ri-sente"
La tua proposta potrebbe interessarmi... ma visto che, per dirla tutta, il PC che debbo sistemare non è mio, ma del mio "amico" Riccardo, devo sentire lui cosa preferisce.
Il tipo è molto orientato per un HD nuovo, sia per un fatto di garanzia sia per essere sicuro che lo stesso sia in buono stato.
Cosa mi dici, raxxo, come è messo il tuo HD ?
Lo hai testato con qualche programma specifico per verificarlo ?

Un saluto ad entrambi
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 13:08   #9
falabrac
Senior Member
 
L'Avatar di falabrac
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2265
Se vuoi ho un Maxtor 80gb P-ata 2mb nuovo di pacca appena sostituito, i piattelli non hanno ancora fatto 1 giro!
Garanzia iniziata lo scorso aprile (data del defunto) quindi sei apposto ancora per un bel pò.

48€ spedito, assolutamente non trattabili
falabrac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 15:00   #10
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da falabrac
Se vuoi ho un Maxtor 80gb P-ata 2mb nuovo di pacca appena sostituito, i piattelli non hanno ancora fatto 1 giro!
Garanzia iniziata lo scorso aprile (data del defunto) quindi sei apposto ancora per un bel pò.

48€ spedito, assolutamente non trattabili
... Grazie per l'offerta, ma per 53,68 € lo trovo nuovo
http://212.25.185.112/ita/main.php?a...7&id_scat_c=44

__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 15:09   #11
falabrac
Senior Member
 
L'Avatar di falabrac
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2265
...a parte che sono 54,78
togli l'iva e viene esattamente 45,65 (e non 40 come il mio) ...le spese di spedizione, per caso te le regalano???

Senza rancore eh?!?
falabrac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 16:45   #12
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da falabrac
...le spese di spedizione, per caso te le regalano???

Senza rancore eh?!?
Tranquillo... mica mi offendo per così poco !!!
Ad ogni modo, le spese di spedizione sono quasi regalate... infatti quando faccio degli ordini vado a ritirare di persona essendo il tutto quasi "sotto casa"
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 16:48   #13
raxxo
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Vicenza
Messaggi: 1795
Quote:
Originariamente inviato da mistic_g
Il tipo è molto orientato per un HD nuovo, sia per un fatto di garanzia sia per essere sicuro che lo stesso sia in buono stato.
Cosa mi dici, raxxo, come è messo il tuo HD ?
Lo hai testato con qualche programma specifico per verificarlo ?

se pensi possa interessargli posso testarlo con pwermax della maxtor o dimmi tu
raxxo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 16:52   #14
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
sento il mio amico Riki e poi ti faccio sapere cosa pensa !!!
Ciao
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 16:52   #15
falabrac
Senior Member
 
L'Avatar di falabrac
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2265
Quote:
Originariamente inviato da mistic_g
Tranquillo... mica mi offendo per così poco !!!
Ad ogni modo, le spese di spedizione sono quasi regalate... infatti quando faccio degli ordini vado a ritirare di persona essendo il tutto quasi "sotto casa"
Quindi, dovrebbero essere totali 59,78 + benzina e tempo per andarlo a prendere
Hai letto bene che il mio è nuovo, vero?
falabrac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 17:03   #16
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
Quote:
Originariamente inviato da falabrac
Quindi, dovrebbero essere totali 59,78 + benzina e tempo per andarlo a prendere
Hai letto bene che il mio è nuovo, vero?
Abbiamo detto 54,78 ... per la precisione !!!
Ad ogni modo, visto che ti trovo particolarmente disponibile al dialogo, la mia offerta è di 43 euro s.s. comprese, pagamento anticipato tramite ricarica postepay
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 17:15   #17
falabrac
Senior Member
 
L'Avatar di falabrac
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2265
nisba... cercando il prezzo più basso in rete, ho semplicemente tolto l'iva (come da regolamento) ed avevo fretta di venderlo prima delle ferie dato che rimarrebbe inutilizzato (sono messo piuttosto bene come hd!)... difatti non ho ancora aperto un thread.
ma mi sa che lo apro a breve...
falabrac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2005, 17:41   #18
falabrac
Senior Member
 
L'Avatar di falabrac
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 2265
Ps: ho visto solo ora che cerchi anche della ram PC 133: se vuoi te ne posso mettere insieme 2 moduli da 128 per 70€ totali (11€ a modulo)
falabrac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2005, 06:11   #19
mistic_g
Senior Member
 
L'Avatar di mistic_g
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
Messaggi: 703
... Grazie a tutti per l'interessamento e per le offerte... ho risolto !!!
Un Saluto
__________________
Ho fatto Buoni affari con
thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd,
Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb
,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet
mistic_g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v