|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Comprare il nuovo iBook
Premessa: (noiosa, saltate pure)
Più di 40 giorni fa ho ordinato un macmini (quello oramai vecchio ovviamente) da un Apple Center qui a torino. Non arrivava. E non è mai arrivato. Ora ho capito il perchè: erano in arrivo i nuovi Non ho usato l'altro thread sugli iBook semplicemente perchè la mia domanda non è tecnica ma puramente d'informazione. Vorrei sapere da voi, che sicuramente avete più esperienza Mi sono fatto al telefono tutti gli apple store di Torino, si son messi tutti a ridere quando ho chiesto dei mac nuovi Comunque, sfogo a parte: cose mi consigliate di fare? Se compro online ho qualche chance in più? E se comprassi online, dove? L'apple store ufficiale? Un rivenditore? Ogni consiglio è piu che apprezzato |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
|
Ordina direttamente dal sito Apple!
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE 1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Sorrento
|
Ciao a tutti,
io oggi pomeriggio ho fatto l'ordine (ibook "liscio"), questa sera è arrivata l'email con la conferma della spedizione... |
|
|
|
|
|
#5 | |||
|
Junior Member
|
Opinioni contrastanti
Penso che accetterò il consiglio di andare al sicuro con applestore. Quote:
Quote:
senza alcuna offesa per scorpionkkk, ma spero abbia ragione fulvi0! Quote:
M'interessa invece molto lo sconto educational: che tu sappia, è valido anche per chi frequenta le superiori? Dimenticavo: grazie a tutti |
|||
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Sui tempi di consegna, credo che saranno al massimo di una settimana, si tratta di un upgrade non di un modello completamente nuovo, per cui la catena di montaggio è già in moto...buon acquisto. Myname
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Nella email è scritto 5-6 giorni, mi accontenterei anche di 10
![]() Ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
boh a me quando è arrivata quella e-mail avevo già il numero di tracking che potevo usare sul sito di tnt o su quello di apple store per sapere a che punto era la spedizione...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Vi ringrazio ancora tutti, gentilissimi!
Oggi faccio l'ordine, poi vi dico
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Junior Member
|
Prima sorpresa
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non capisco dove sia il problema.. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Che io non sono maggiorenne
Comunque ho risolto il problema facendo "comprare" il computer a mia madre (insegnante) |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Per chi fosse interessato alla notizia.... è arrivato oggi
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Felsina
|
allora come va???
facci sapere!!
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: taranto
|
Quote:
Myname
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
|
io l'ho ordinato lunedì della settimana scorsa (hd da 60 invece che da 40), lunedì questo era shipped, martedì mi è arrivata la mail di tracking ma fino ad ora il numero non è riconosciuto da tnt e da apecode
edit: propio ora con apecode sono riuscito a reperire qualche informazione, il pacco è ancora con Kuehne + Nagel. nella data di domani ho un "Flight Booked". mi sa che prima di lunedì/martedì della settimana prox non lo vedrò Ultima modifica di smashing : 25-08-2005 alle 18:22. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
anke io vorrei prendermi un bel ibook 12'' (studente di informatica) per navigare e programmare...mi dispiaceva un po prendere il mio primo portatile senza mast dvd..eppure leggendo la discussione ho scoperto che posso cambiare il drive combo...qualcuno conosce un buon modello da "infilare" nell'ibook[magari bianco
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Salerno
|
Quote:
EDIT: Mi auto-correggo, i drive portano una mascherina che dall'esterno rappresenta il bordino esterno della fessura slot-in. Si aggancia a qualsiasi unità da portatile.. credo! (link )
Ho trattato con: CiAoRaGa1, night8314 Ultima modifica di Darshan* : 27-08-2005 alle 02:02. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:42.