|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Volontari Torino 2006
Apro in piazzetta perchè non è un topic prettamente sportivo e qui ha + visibilità.
Chi si è iscritto? In quali aree? Avete già l'Accomodation? Se c'è anche qualcun'altro poi faccio la lista così ci teniamo in contatto e facciamo il gruppo volontari di HWU |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
io ci avevo pensato, ma in quel periodo l'uni richiede dedizione completa 100%.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Paga oraria quanto è?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
avevo fatto domanda tempo fààààà, così per gioco(lo so sono co.....
aho mi hanno richiamato p.s. dal colloquio telefonico mi è stato comunicato che se non hai un posto in cui alloggiare ti puoi anche attaccare e tirare bello forte
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
col cazzoche lo farei....secondo me succederanno casini
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
up.... sarò mica solo soletto?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
manca poco più di un mese.... non c'è proprio nessun volontario?
Io sarò al sestriere per tutta la durata dei giochi. Mi danno anche vitto e alloggio |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Varese (provincia)
|
mia cug(g)ina è una delle ragazze che faran la cerimonia d'apertura, non credo paghino però
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Pont-Saint-Martin (AO)
|
Eccomi!
ho ritirato proprio lunedi mattina l'equipaggiamento... tra l'altro bellissimo.... sezione trasporti... driver team leader.... sito in zona C.so Inghilterrra.... W LE OLIMPIADI E W TORINO!!!!
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Quote:
altrimenti ci sarei andato...mi pagavo il viaggio e tutto il resto era spesato, compreso divisa speciale del 118 per le olimpiadi che poi mi potevo tenere... sob |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Eccomi!
Sarò nei trasporti..per i NOC di qualche nazione latina (visto che mi hanno preso perchè so lo spagnolo). Io ho ritirato la divisa l'altro ieri e devo dire che è proprio bella oltre che calda! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
confermo.... molto belle le divise e molto tecniche.... ho anche visto che le cose erano molto ben organizzate...speriamo sia cosi!!
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ma xkè volete essere SFRUTTATI AGRATIS???
c'è gente ke si sta facendo i miliardi con queste olimpiadi sapete?? svegliaaa gente,volontari ne stanno prendendo a milioni!! piuttosto cercatevi qualche buon lavoretto almeno retribuito per far parte delle olimpiadi...ma lavorare gratis mi sembra proprio assurdo! oltretutto da quel che ho visto proprio i volontari sono quelli che si fanno più il kiul...
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Torino
|
Ciao,
anche io sono iscritto come volontario. Non ho ancora ricevuto la conferma, ma sul sito sono indicato come TSR (time, scoring & results). Nessuno della mia area è stato ancora confermato, comunque. Mi permetto di segnalarvi un forum per i volontari: http://noiamici2006.altervista.org/index.html E confermo: W Torino. |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io personalmente ne vado fiero.... AMO la mia città.... sono STRA contento che possa ospitare le olimpiadi.... e sono STRA contento di poter aiutare la mia città in questo evento.... lavorare per le olimpiadi?...al TOROC? rifletti va W TORINO... e W LE OLIMPIADI.... e W I VOLONTARI....
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Ciao a tutti
Io sono nella ditta che gestisce i giochi per il toroc allora la situazione e questa giusto per chiarirvi un po le idee nel 2004 schumbergher rileva sema group che aveva in mano i giochi cioe ha vinto l'appalto. schumberger vende sema ad atosorigin inizio 2005 e rileva insieme alla societa i giochi, arriva il toroc a torino e atos manda la gente di sema in via bologna e qui si accorgono di non avere i soldi 200 milioni sotto (questo perche cocacola non vuole sponsorizzare) arrivano i cinesi di pechino 2008, samsung diventa sponsor anche cocacola accetta in minor parte poi arrivano i piccoli sponsor. i torinesi si incazzano perche comunque mancano ancora soldi, roma cede e finanzia una parte in rosso, predendosi in gestione alcuni pezzi dei giochi, i geni della mia ditta fottono i cinesi mettendo a contratto con il toroc il riutilizzo dei pc italiani (cioe i miei colleghi alla fine delle olimpiadi e paraolimpiadi dissinstallano tutti i pc mettono il nuovo s.o imballano e spedisco, tutti gli altri miei colleghi a marzo a casa) cioe siamo riusciti a vendere pc obsoleti sicuramente nel 2008 ai cinesi che se se li fanno in casa spendono meno. I volontari, onore e gloria a loro che si sbattono gratuitamente, NB chi sara a torino non vedra nulla delle olimpiadi! tranne che sugli schermi adibiti. spero che quelli in vetta possano vedere le gare. Io spero vivamente che vada tutto bene. W torino W le olimpiadi e w i volontari che saranno gli unici a fare qualcosa di buono e gratis. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.