|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
modem usb alice adsl
premetto che ho installato per la prima volta un s.o linux (suse 9.3) e fin qui tutto ok.
ho una connessione adsl alice telecom e non riesco a fa riconoscere il modem (Urmet). ho scaricato i driver della unicorn e ho seguito la guida trovata in rete sul lug di ASTI. MI DA IL SEGUENTE ERRORE AL COMANDO MAKE: …………@linux:~/driver modem/unicorn/unicorn_usb> make make CC=gcc -C /usr/src/linux SUBDIRS=/home/leandro/driver modem/unicorn/unicorn_usb modules make[1]: Entering directory `/usr/src/linux-2.6.11.4-21.7' Makefile:494: .config: No such file or directory make[1]: *** No rule to make target `modem/unicorn/unicorn_usb'. Stop. make[1]: Leaving directory `/usr/src/linux-2.6.11.4-21.7' make: *** [modules] Error 2 …………@linux:~/driver modem/unicorn/unicorn_usb> uname -r 2.6.11.4-21.7-default …………@linux:~/driver modem/unicorn/unicorn_usb> NO SUCH FILE OR DIRECTORY. AVEVO GIA INSTALLATO CON YAST IL SOURCE DEL KERNEL. DOVE SBAGLIO? PER FAVORE NON FATEMI TORNARE A WINZOZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
qualcuno puo' aiutarmi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
|
sembrerebbe che nn trovi i sources del kernel... ma è strano se li hai installati...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Montepulciano
|
Sicuro che gli headers del kernel siano in `/usr/src/linux-2.6.11.4-21.7'? Hai controllato manualmente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
cosa intendi per headers?
ho controllato a mano nella dir usr/src/linux e' il collegamento a usr/src/linux-2.6.11.4-21.7' . la procedura che ho fatto e' stata quella di installazione pacchetti di yast della suse 9.3 (installazione kernel source code). non riesco a capire dove sbaglio. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:19.