|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
xfx 7800gtx
Salve ragazzi spero che qualcuno mi possa aiutare: ho acquistato la scheda 2 settimane fa e tutto bene quando 2 giorni fa mi ha iniziato dare problemi di visualizzazione nei giochi: come se non riuscisse a fare la texture, non so se sono riuscito a spiegarmi immaginate dei quadratini sparsi per lo schermo di vari colori.
Purtroppo sono alle prime armi e più che aggiornare i driver , al massimo di riformattare tutto ma nulla è cambiato. Aggiungo che mi fa meno sfarfallii con i driver della confezione che con gli ultimi nvidia Un Ciao a tutti un grazie quelli che mi aiuteranno |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: varesotto
|
hai collegato i cavetti supplementari vero?
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
sono ingnorante, quali cavi supplementari?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
|
ma come ti compri i mostri e non sai come domarli???
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
sarebbe bello sapere anche il resto della configurazione.una domanda: tu hai idea di cosa hai comprato vero' o te l'ha consigliata il solito negoziante onesto? Ultima modifica di torgianf : 28-07-2005 alle 09:20. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Scusate se non ho messo la configurazione del pc pensavo che non servisse e non centra nessun venditore onesto, avevo una x300se e ho aspettato che uscisse una gran scheda come questa.
Dimension 5000 P4 processor 540 with HT technology (3.20GHz, 800fsb, 1MB cache) Doc Dimension 5000 ITL/EURO Cord 1024MB Dual Channel DDR2 400MHz Memory (2x512) No Floppy Drive 160GB SATA (7200rpm) Hard Drive Software Decoder Sonic per lettore masterizzatore DVD+RW4x/2.4x DVD 5.1 Power Software 16x max. DVD +/- RW with dual layer write capability European -Dell A215 Stereo Speakers Dell Midnight Grey USB 2 Button Wheel Optical Mouse Italian (QWERTY) - Dell Entry USB Keyboard Italian WXP SP2 Home FP/MG - 20in (2001FP HAS TCO99) UltraSharp Midnight Grey Flat Panel 3 yr 20"2001FP w/HAS FlatPanel Itl-MG XFX 7800GTX Ho sostituito l'alimentatore con Enermax FMA EG565AX-VE(G) (24P) 535W perchè quello di serie era 300W e temevo che non bastasse. Aggiungo che ho provato tutti i driver: dato con cd, nuovi invidia, nuovi xfx, beta nvdia sia su home edition che su professional senza cambiamenti. Non riesco a capire che altri cavetti dite, a parte l'alimentazione e la sly non ci sono altri connettori. Grazie mille a tutti e ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Firenze
|
Quote:
si riferivano al cavetto dell'alimentazione dato che la parte hardware sembra ok, mi viene da pensare che le temperature siano troppo alte... oppure le ram sono andate prova a toccare il dissipatore della scheda, o a vedere cosa dice il sensore di temperatura.
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Effettivamente il dissipadore è caldo, il software mi dice che la temperatura è 66° / 68° che dovrebbe andare bene. Se fosse la ram non dovrebbe sempre dare problemi anche durante windows e non solo nei giochi.
Ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma Ovest
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
che programma posso usare per essere sicuro di riscontrare la temperatura giusta, e se fosse davvero alta una ventola basterebbe?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.

feedback 100% positivo x sempre