|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Linux e schede video PCI EXPRESS 16X
Ciao,
scusate la domanda .... ma se compro una scheda madre che monta schede video pci express 16x .....tipo la SPARKLE PCI-E SP-PX4DH GEF.6200 256MB DDR TV-OUT DVI ..... non ho nessun problema a farla vedere al sistema ??? ![]() ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bergamo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Sconosciuta
|
Quote:
Un mio amico dice che con le ultime versioni di linux le schede video (ovviamente di più le nvidia..) vengono riconosciute da sole e non è necessario installare driver..è vero? No, perchè io ho provato per una vita a far partire in modalità grafica FC3 avendo una scheda nvidia pci-express con driver scaricati, ma non ci sono riuscito...Ora sto scaricando FC4 che è uscito poco più di un mese fa..se così fosse non dovrei avere più problemi del genere... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Tanto per la cronaca..fedora core 4 mi parte...e non ho dovuto installare i driver video...questo significa che nelle nuove release c'è la piena compatibilità con le nuove schede nvidia e con pci-express...
ciaooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Patrie dal Friûl
|
Quote:
Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Dove lo trovo tuxracer!?!
E' freeware!? Quanti giochi ci sono per linux...? cmq prima con la FC3 non riuscivo neanche a farlo partire in modalità grafica.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.