|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Come vi trovate con TRE?
Chi ha un abbonamento a 3?
La mia ragazza e suo padre oggi hanno firmato il contratto con un rappresentante della 3... poi mi hanno chiamato per sapere se volevo farlo anch'io... ma siccome io tittubo sempre Adesso loro hanno un Nokia 6800 o qualcosa del genere... e hanno fatto sto contratto del quale non sanno nome, non si sono fatti dire le tariffe ecc... conta solo che spendano 30 euro al mese e hanno il cell gratis! Chissà se conviene veramente... dite la vostra... Beh... tornando a noi... chi ha tre e come si trova? Le chiamate partono spesso in roaming? Tariffe con cell tre? e verso altri gestori? INFO INFO INFO Thanks!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Appena stipulato contratto con 3:
. 2 cell. in comodato d'uso gratuito senza restituzione; . 9€/mese di canone . 9€cent verso tutti i telefoni con tutti i gestori . 5€cent videochiamate con la donna . attivazione iniziale 19€ Ah, i due cell sono un Nokia 6680 e un LG8380 Direi al momento pienamente soddisfatto. x
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
bene peccato per la tariffa con lo scatto alla risposta
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
il canone quanti mesi??
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
x
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
2) dipende dalla zona in cui sei, qui in Toscana la 3 ha ormai una copertura quasi pari a quella dei gestori maggiori, con il vantaggio che se hai solo 1 tacca senti comunque come quando ne hai 5 3) dipende da quale scegli
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:52.