|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
file paging e memoria allocata!
salve raga..
ho un dubbio.. e sicuramente voi saprete aiutarmi... io ho md athlon 3000+ socket 754 scheda madre asus k8v-x seriers ram 1,50g così composta: 2 moduli v-data ciuascuno da 512 ddr a 400mhz ed un modulo twimons sempre a 512 ddr a 400mhz il sistema operativo è windows xp professional service pack 2 leggendo computer bild italia, ho letto che su xp con più di 1 g di ram è cosigliabile fare una modifica al file paging... vi sono due possibilità: la prima consiste nel selezionare dall'apposito menù la voce "nessun file di paging"sull'hd. la seconda invece è solo per chi ha più di un hard disk,questa è quella che mi interessa, consiste nel selezionare la voce nessun file di paging nell' hd dove c'è installato il sistemna operativo e selezionare file paging gestito dal sistema nel secondo hard disk...voi cosa ne pensate? siete a conoscenza di questa modifica...i pro dovrebbero essere un sistema più stabile e più velocità nel broswer durante la navigazione e nei processi....ed i contro???ora vi metto qualche foto x far capire meglio: su c ho installato il sistema operativo. ![]() ![]() ed infine ecco la memoria allocata..ma non mai capito bene di cosa si stratta..help me please: ![]() ciao e grazie a tutti per la gentile e cortese attenzione....ciao ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
sezione sbagliata...
dovresti postare su " Windows & DirectX "
AMD Ryzen 9600x|Thermalright Peerless Assassin 120 Mini W|MSI MAG B850M MORTAR WIFI|2x16GB ORICO Raceline Champion 6000MHz CL30|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Lexar EQ790 2TB (Games)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB (Varie)|PowerColor【RX 9060 XT Hellhound Spectral White】16GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case Antec CX700|Fans By Noctua e Thermalright |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Messina
|
grazie
grazie per il consiglio, già fatto. ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.