|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
Messaggi: 749
|
£ mesi per un guasto di WIND
Salve a tutti
io non so cosa dire ma come da oggetto è dal 18 maggio che non ho la portante del mio provider penoso WIND INFOSTRADA sottoscritto dal 1999. In realtà anche a febbraio ho avuto una disconnessione di un mese, ora però sono già tre... ovviamente ho già sollecitato numerosissime volte e l'ultimo aggiornamento dei lavori risale a 7 luglio... minacce insulti non hanno cambiato nulla due operatori preparati mi dissero che mi avrebberò chiamato ma nulla... parecchi operatori, e questo è veramente fastidioso, si sentivano in diritto di avere nei miei confronti un comportamento del tutto poco educato, altri ancora agganciavano la chiamata ma erano così rincoglioniti che non si accorrgevano e raccontavano al collega affianco della morosa e delle tresche tra colleghi uno schifo di azienda cosa mi consigliate di fare? oltee che cambiare al più presto operatore... ho già firmato la proposta di contratto con fastweb... scusa ho cercato nel forum ma non ho trovato problemi uguali al mio sono proprio sfigato? grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
|
Quote:
non hai cercato bene, perchè ci sono. è risaputo che l'assistenza wind fa veramente pena. cmq hai sottoscritto con fastweb ma così cambi numero? cmq tolto il fattore assistenza se sei con tuttoincluso (o ci passerai) ti conviene restare è una convenienza che giustifica il disagio. ciao
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: PAVIA
Messaggi: 749
|
se per favore mi dici cosa cercare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli@Roma
Messaggi: 4554
|
Quote:
era un modo per dire che ci sono molte lamentele in merito alla qualità del servizio. Il tuo è cmq un problema tecnico che per risolvere richiede solo molta pazienza e contattare (insistendo molto) l'assistenza facendo in modo che chiamino i tecnici telecom (alla fine sono loro che vanno alla centralina e risolvono "effettivamente" il problema). ciao
__________________
MACBOOK PRO 2016 | XBOX ONE S | LG OLED 65CX | Popcorn hour A-110 wi-fi+1TB | IPAD PRO 12.9 | Mega/Micro comparativa tra Media Player |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.