|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
[Pt] Acer aspire 1300xc
Salve a tutti,
in prevendita l'ex portatile di mio padre, che ne ha ordinato uno nuovo che arrivera' a giorni. Disponibile per la vendita quindi da giovedi' o venerdi. Athlon xp 1600+ ram 256mb sdram pc133 hd 20gb masterizzatore cd schermo 14,1 pollici (piuttosto buono) usb,pcmcia,scheda rete,parallela etc ,etc. Il modello esatto e' aspire 1302xc Nota bene: E' sempre stato utilizzato con schermo esterno , con batteria staccata. Quindi il neon e la batteria sono come nuove No bad pixel! La richiesta e' di 350 eu, spedisco anche! p.s. la scocca e' perfetta eccezion fatta per un piccolissimo bozzo sulla scossa superiore, che non inficia in alcun modo la funizonalita'. Cerchero' di postare foto a riguardo. In vendita anche presso amici/parenti Per comunicazioni scrivetemi un private
portfolio Ultima modifica di Pelino : 27-07-2005 alle 13:48. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
Quote:
in coda attendo foto
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
coda, ti mando un pvt col mio indirizzo e-mail per le foto
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: lodi
|
confermo la coda dopo la visione della foto
----------------------------------------------------- Toshiba P20 Satellite 832: P4 mobile 2800 , 17" wide, ram 1gb , hd 60gb, Nvidia FeForce 5500. Golden List: Pippomostarda - Skorpion2 - pot - Figolatino - Andre85 - Lukesh -
Ultima modifica di sub_jet : 27-07-2005 alle 10:52. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pistoia
|
Allora come potete vedere dalle foto il modello esatto e' 1302xc, il processore e' 1600+.
La "bozzetta" sullo stemma acer e' proprio minuscola, spero sia sufficientemente visibile. Per il resto, come potete notare, il portatile si presenta benissimo Ovviamente sono compresi i cd di ripristino e winxp home! La tastiera e' eccellente, risponde bene, forse la migliore su cui ho messo le mani ! E' inoltre molto sottile e leggero, la moneta da 2euro e' un po' in basso rispetto la scocca perche' se no non stava in piedi :P
portfolio Ultima modifica di Pelino : 27-07-2005 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: PN - Fuerteventura
|
coda confermata e transazione x quanto mi riguarda in conclusione.
|
|
|
#11 |
|
Member
|
----------------------------------------------------- Toshiba P20 Satellite 832: P4 mobile 2800 , 17" wide, ram 1gb , hd 60gb, Nvidia FeForce 5500. Golden List: Pippomostarda - Skorpion2 - pot - Figolatino - Andre85 - Lukesh -
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
subjet: guarda che a 499 si prende un dell nuovo :P non che hai perso affare della vita
|
|
|
#13 |
|
Member
|
si bhe 500 euro x un secondo portaile non li ho, che poi mi serve solo x linux.Poi un mec..no no se trovo a poco bene se no non mi butto sul nuovo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.