|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Induno Olona (VA)
|
SysTool - "Nuovo" programmino OC Universale
Finalmente l'ho trovato
![]() con questo programmino si possono modificare quasi tutte le impostazioni necessarie per fare un po di OC, senza dover utilizzare 4-5 programmini distinti per CPU, timing RAM, VGA, C'n'Q, monitoring volt/mhz/temperature, ecc... è molto completo e aggiornato (e funziona perfettamente sotto win 64bit) Main Features * Motherboard Monitoring * ATI Video Card Overclocking * NVIDIA Video Card Overclocking * Enhanced Intel SpeedStep Control * AMD64 Cool&Quiet Control * HDD Acoustic Management * Changing chipset memory timings for i855/i848/i865/i875/i915/i925/i945/i955 and AMD64 * Changing CPU FSB (includes ABIT uGuru) Download http://www.techpowerup.com/systool/ ciao ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
azz mi manca il supporto a nforce 2
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: terni
|
grazie stasera lo provo........
![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Mamma mia che bello!
![]() Prendo subitissimo per pensionare l'astruso CoreCenter ![]() Thanks Sammy ![]() Ultima modifica di G-DannY : 27-07-2005 alle 10:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Bel programma davvero:è ormai + di un mese che lo uso,e devo dire che è particolarmente utile,specie nell'elenco dei componenti interni,nei voltaggi e temperature..
L'OC l'ho provato e con successo sulla cpu,e devo dire che rende molto semplici le cose,visto che testa lui in automatico i vari paramentri finchè non trova un errore:è comunque d'obbligo almeno un test pesante con S&M.. Per la vga,francamente non ho ancora provato.. Ciao. ![]()
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
Argh, però non mi funziona il link sul sito per scaricare... Resta li e non fa nulla...
![]() Ok, sono riuscito a scaricarlo da remoto sul pc di casa ![]() Fantastico... é ora di pensionare i vari clockgen e speedfan (mitico però) e soprattutto corecenter.. ![]() Ultima modifica di G-DannY : 27-07-2005 alle 12:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() però questo SysTool è una ganzata ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
|
Quote:
![]() Ho letto che manca il supporto per NForce 2?? è vero?? non posso occare con la mia A7N8X?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Peccato però che sia ancora molto "acerbo"... Il non poter disabilitare o gestire gli indicatori sulla tray è una cosa che manca troppo... Riattivato Speedfan quindi... ![]() ![]() P.S: Speedfan+RMClock+A64Tweaker+Clockgen Rulezz!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Lo proverò con un barebone della Soltek, la mobo (per P4, Intel 865G) non è nella lista ma spero che funzioni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
perchè se seleziono come clock generator "nforce 2" mi si resetta il picci?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
ma quando fa l'oc automatico le memorie le mette in asincrono? è impossibile che le mi elixir cazzone arrivino a 240, e sta salendo ancora....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Garlascocity,la Città delle Zanzare e della Nebbia
|
Quote:
Ciao. ![]()
Motherboard:Sapphire Pure Crossfirex 790GX skAm2-Cpu:Phenom II X3 720BE @3.2GHz -Ram:2x2048 DDr2 pc6400 Corsair XMS-Alimentatore: Ernemax 625 watt-Vga:Ati 4830 eah -Maste dvd: Sony -Hd:1 Maxtor 80 giga-All included in CM Stacker
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
La mia EPoX 8RDA6+ PRO non è menzionata però la 8RDA3+PRI sì.... speriamo che funzioni bene!
![]() A prima vista pare un ottimo programma ma non poso giudicare ![]() Spero che cresca!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
non va sto programma...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non so è stata alquanto bizzarra la scelta delle mobo IMHO... cioe per non essere presente la a7n8x deluxe, ma non dico proprio deluxe... anche liscia... non c'è invece
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
a me non legge manco i sensori
![]() ha un supporto ridicolo...non avrà molto successo se non lo ampliano... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.