|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
UHAuhuhUAHuahuHUAUHUuHauhuHauh
ma poi clamoroso il posto della vacanza ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Mordor
|
Metto anche il testo della canzone!
************************************************** Come ti chiami? Beepi Che cosa fai? Alpino Da dove vieni? Berghem Di cosa vivi? Grappa Che cosa cerchi? Grappa Qual'è il tuo scopo? Grappa Altri obiettivi? Picchio il mulo di giorno, ma di notte lo bramo E sei felice? Pota E sei felice? Pota Pota pota pota pota pota Pota pota pota pota pota Oh allora siete felici, mi fa piacere Mah io sì... adesso vado anche in vacanza a Sharm El Sheikh E sei felice, ma... il mülo? Si drooooooga Varda te che assolo Ma suoni anche la chitarra? Certo, amplificatore a polenta Varda llì.. ooohh Velocità di braccia Graapppaaa Pota pota pota pota pota Pota pota pota pota pota Pota pota pota pota pota E cosa fai? Vado in vacanza Col mülo? Eh, mi piacerebbe E invece? Non posso! Perché? eh... mi han detto che in aereo posti mulo non ce n'è Cosa fai adesso? Vado a dar via 'l mülo Dai vieni anche te a dar via 'l mülo, per andare in vacanza L'ho già dato via l'anno scorso, non posso. Tutti a dar via 'l mulo qust'anno Dar via dar via dar via 'l mülo Dar via dar via dar via 'l mülo Puoi anche smettere, è finita la base Ah bon. Deficiente. *********************************************** |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
BuhaHAHA
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
ma ...
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bari
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Come poi avrai notato, la base è quella di (TANTO)^3 di Jovanotti. Le conclusioni tirale tu! ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Lido di Ostia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
LOL
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
Quote:
![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Marte
|
ti prego... per favore... zippamela e uppala da qualche parte (anche nella mia email) che non riesco a scaricarla dall'ufficio in formato mp3...
LA VOOOOGLIOOOOOOOOO!!! ![]() ![]()
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Roma Caput Mundi Moto: Ducati SS 750 i.e. Squadra: A.S. Roma 1927 Macchina: 147 M-Jet 140 equini
|
comunque troppo
![]() ![]()
...la voglia di guardarti e dirti sulle labbra...quanto ti ho aspettata...è il senso della vita... ...quando tutto questo sarà io ci sarò...anche se tutto questo mai sarà ci sarò... <about me> <my photo gallery> |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
a f@bio80: se non sbaglio fig@=mona!!!
![]() ![]() ![]() a mainas: dammi la tua mail, anche in PVT, e ti spedisco tutto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
aggiungi un @gmail.com al nick e invia
![]()
CM Stacker 830 Evo Black - CM Real Power M850 Modular - Maximus Formula - Q6600 G0 @ 3,2 GHz - Zalman 9700 Led - 2 x Geil Ultra Kit 2GB cl4-4-4-12 DDR2 PC2-6400 - XFX 8800 GTX - Vista Ultimate 64 bit - Dell 2405 iPhone 3GS 32GB Black & Samsung Galaxy S II |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Inviata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: cremona
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() aho polentun illuminateci ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
porqui?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.