|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma/CB
Messaggi: 29
|
centro assistenza U.S. Robotics
che voi sappiate, il centro assistenza della U.S.Robotics è rapido nella resa dei prodotti inviati in assistenza?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
Messaggi: 736
|
L'assistenza Robotics è abbastanza veloce direi.
Li contatti, ti danno un numero di rma e alcuni fogli da compilare (ti spediscono tutto via mail); fatto ciò prepari il pacco per la spedizione mettendoci dentro i fogli che ti hanno spedito compilati per bene. Per preparare il pacco attieniti alle direttive che ti danno, come ad esempio riportare il numero di rma su tre fianchi del pacco. In linea di massima da quando hanno in mano fisicamente il prodotto ci mettono circa 5-8 giorni a restituirtelo funzionante; quasto ovviamente nella maggioranza dei casi. Io per la sostituzione di un router adsl, spedito con corriere un giovedì, ho aspettato il mercoledì della settimana successiva; considerando che c'era il fine settimana di mezzo e che il router mi è stato spedito da Bruxelles se ben ricordo, direi che non mi posso affatto lamentare. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:54.