|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
[BN-Spedizione]Giochi PS2 super offerta+volante
Salve a tutti
causa inutilizzo Vendo seguenti game: Gran turismo 3 Devil May Cry Devil May Cry 2 Max Payne 2 WRC 3 Ghost Hunter Final Fantasy 10 Le regole sono queste: -Ogni game a 15€ ss escluse (possibilità di trattativa,anche se la maggior parte di questi game sono venduti anche a un prezzo di 40€ ) -Il blocco lo faccio a 85 ss incluse ( da trattare cn possibilità di scambio accessori ps2 ) -I giochi sono venduti anche all'esterno del forum -Niente priorità a mano ( mi ha dato sempre fastidio sto fatto ) -Sono tutti giochi tenuti bene comprensivi di custodia originale e manuale Il volante è il Thrustmaster universal 360 modena compatibile con tutte le console tramite adattatore incluso nella confezione prezzo: 30€ Buona scelta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2004
|
Devil May Cry
Devil May Cry 2 Max Payne 2 Final fantasy 10 quanto me li fai in blocco con le spese di spedizione? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
60 ss incluse e mi paghi su postepay
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppino
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Ciao, hai un link per il volante perchè io ho trovato http://www.eplaza.it/Shop/Product.asp?IdSos=RAPLS002 ma non indica "modena" pur avendo il simbolo ferrari.
Se fosse questo sarei interessato a prezzo da regolamento, altrimenti un up per te. ciao |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il mio è questo : http://europe.thrustmaster.com/eng/d...?p=T153&fam=61 ed è universale per tutte le consolle nuovo dovrebbe costare su i 55€ |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
dovrebbe essere mio in quanto l'ho pagato ieri pomeriggio (dopo l'ultimo up di style49), aspetto notizie.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
SOLD OUT
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.