|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ultracompatta entro i 400 euro: quale?
Grazie innanzitutto per l'aiuto.
Devo prendere una macchinetta per me, e avrei bisogno di un consiglio, ecco le caratteristiche che cerco: Ultra-Compatta Facile da usare Che faccia belle foto La userei per fare foto in vacanza, ma cmq vorrei che venissere bene, con bei colori. ecc... Dovrebbe essere una macchinetta da tenere un po di anni... Ho visto la Ixus 50 che sembra carina e la Panasonic Lumix FX8 che costa un pochino di piu ma sembra molto carina...che mi consigliate? Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ultima modifica di Venticello : 26-07-2005 alle 12:49. |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' assurdo per la differenza di prezzo e la differenza tecnica ( 5 mp per la panasonic contro 4 della ixus 40) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Cmq nel caso io pensavo alla Ixus 50...
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se poi monta un processore + veloce......acquisto consigliatissimo |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Com
|
non hai preso in considerazione le Casio (Z55 o Z57 oppure S500)?
qualcuno si sente di consigliarle? grazie dell'attenzione |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Cagliari
|
Io non posso che consigliarti la mia nuova Canon Ixus 700 , arrivata proprio questa mattina. Veramente molto compatta , ottime foto per il poco che l'ho usata , intuitiva, versatile sta' in un taschino. Mi ha colpito per una specie di mirino laser rosso mentre facevo le foto al mio cane, per le foto panoramiche , e per le varie opzioni nel menu per fare vari effetti alle foto che tra l'altro escono molto belle. Unica pecca lo presa online ed e' arrivata col manuale in tedesco
Case: NZXT.Phantom *CPU: I7 2600K *MoBo: AsRock Z68 Extreme 4 *Ram: G.Skill Ripjaws X-F3 8GBXM CL8 1600 *CPU Cooler: Noctua D14 *SK Video: Gainward GTX 570 GLH *H.D: OCZ SSD Vertex 3 + WD Black 1TB Sata3 *SK Audio+Casse: Edifier S530 *Mouse+Tastiera: Roccat Kone*+G110 *ALI: Corsair HX850 80 Plus |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Com
|
La mia scelta è tra queste due:
CANON IXUS 50 Panasonic FX7 con una terza incomoda (Casio EXILIM Z57)... non so decidermi perchè non so se rinunciare al mirino ottico (che ha solo la canon)... qualche prezioso consiglio in merito? Grazie dell'attenzione |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La fujifilm z1 com'è?
Come estetica mi fa impazzire solo che non ne capisco un tubo di fotocamere xciò...
Ultima modifica di Ren : 02-08-2005 alle 14:56. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:31.