|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: palermo
|
[Soft-Air] Blow-Back
ciao a tutti
io ho una beretta m92 a gas ke xò purtroppo nn è scarrellante... ma la vorrei moddare per farla scarrellare... c'è qlk1 ke mi sa spiegare come funziona...? tipo si viene usata una parte di gas per fare tornare indietro il carrello... si ma come? c'è un cilindretto??? qlk1 è così gentile da postarmi magari la foto della sua pistola ke ha il blow-back aperta? x la mia idea di moddarla nn mi prendete per pazzo cn qlk modifica penso di riuscirci...ma nn so com'è fatto!!! se mi aiutate posto le foto, e magari faccio una guida!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
nn credo che ci riuscirai, è proprio il carrello ad essere diverso, io l'ho smontata tutta, il gioco è molto semplice, cilindretto e molla di ritorno, cmq è proprio il carrello che è diverso, io mi terrei la tua che è più potente di quella scarellante
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
non sapevo si potesse modificare.
Ho la stessa beretta e dubito davvero si possa fare...come dice quello sopra :°D è proprio diverso il carrello. Se vuoi ti faccio vedere il carrelo scarrellante del mio uzi a gas :°D è terribile!!!50colpi in 2sec!!!! Cmq la tua beretta per caso da problemini di colpi a vuoto?cioè,premi il grilleto ma non scatta il carrelo?...a me capita spesso...premo sino in fondo..ma non scatta....devo dare altri 2-3tentativi...vabbè! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:29.