|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
viaggio in treno Siracusa-Roma
Ho visto un'offerta di trenitalia dove con 30 euro faccio andata e ritorno siracusa-roma termini.
Non avendo mai preso il treno per lunghi tragitti, non so come siano fatti dentro gli scompartimenti (credo che a quel prezzo mi daranno due posti a sedere, non le cuccette), nè se ci sia qualche particolare accorgimento da prendere. Il viaggio dura circa 11 ore, siamo in due e preferiamo prendere quello delle 18 "sperando" di dormire nel tragitto. Qualcuno che ha già vissuto l'esperienza? che dite 11 ore di treno passano al moviola? ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
Scelgo di non dormire, perchè viaggio da solo, per cui mi attrezzo con una corposa scorta di giornali e riviste, che mi devono tener compagnia tutta la notte. Immagino che se riesci a dormire, o a conversare, il tempo ti passi senza grossi problemi. Ciao Federico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Io l'ho fatto tante volte in cuccetta, ed ho dormito sempre, forse traghetto escluso, dove c'è un po' rumore per ficcarci il treno dentro. Comunque lì si può scendere, se vuoi e salire su al bar del traghetto a fare colazione, o a prendere un po' d'aria, e non è male.
- CRL -
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
io ho fatto per alcuni anni Milano-Palermo ....18ore di treno
![]() ![]() ps: ho provato a fare lo stesso tragitto con solo posti a sedere...un viaggio massacrante.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:51.