Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2005, 20:44   #1
mavieni74
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Città: RIMINI
Informazioni su palmare HP 2110 + TomTom 3

Ciao a tutti ho comprato da poco il sopracitato palmare,ma ho riscontrato alcuni problemi non so se dovuti a mia incapacità o a effettivi difetti :
1) il palmare resta sempre comunque in standby con conseguente calo della batteria anche senza utilizzarlo.
Premetto che spengo correttamente il palmare premendo velocemente il tasto di spegnimento , se si tiene premuto infatti si spegne solo la retroilluminazione.
Il fatto che resti in standby anche da spento mi è confermato dal fatto che anche in questo momento pur essendo spento si è acceso per segnalarmi
l'esaurimento della batteria.(oggi ha iniziato ad accendersi da solo anche se la batteria era ancora abbastanza carica circa 20%).
2) I programmi e qualsiasi applicazione pur dopo la loro chiusura rimangono attivi se accedo al pannello di controllo della memoria riscontro che sono ancora operativi, me ne sono accorto anche da un rallentamento del palmare e dal fatto che nella schermata principale si nota un calo della quantità di memoria.
3) Non riesco a vedere i file avi e mpg con window media player ( perchè??? devo caricare qualche codec??)
4) Ho scaricato vedendo che se ne parlava il player PocketMVP_for_WM2003_v08r072703 considerando che ho il suddetto sistema operativo (window pocket 2003) ma mi dice non essere supportato dal mio palmare e se lancio i file mpg si bloccano, ho quindi installato PocketMVP_for_HPCs_v08120103 ma anche questo mi da la stessa segnalazione ora però i file si vedono ma ho notato che un pò scattano.

scusate per la marea di domande vi chiedo comunque cortesemente di rispondere con suggerimenti che nel forum mi sono sempre stati preziosi... grazie mille.

p.s ma con il tomtom inserito quanto vi dura la batteria? a me si scarica a vista d'occhio circa 1/2 gg
mavieni74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2005, 08:23   #2
Dascyllus
Senior Member

L'Avatar di Dascyllus

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da mavieni74
2) I programmi e qualsiasi applicazione pur dopo la loro chiusura rimangono attivi se accedo al pannello di controllo della memoria riscontro che sono ancora operativi, me ne sono accorto anche da un rallentamento del palmare e dal fatto che nella schermata principale si nota un calo della quantità di memoria.
Questo è normale, dovresti scaricare un programmino (che mi hanno messo ma non so quale sia) che chiude lui tutte le applicazioni, è molto valido.
Accendere mi si accende anche a me da quando ho aggiornato il Tom Tom..e non so cosa possa essere.
Old 26-07-2005, 08:41   #3
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
dunque....

il sistema operativo è di per se, sempre in esecuzione, in quanto se si spegne del tutto il palmare si perdono i dati....

il tuo palmare non è un data-bank, ma un oggetto molto delicato.

la duratga della batteria, si attesta in 4 ore sempre acceso, e 1-2 giorni smanettando un pochino... è normale...

per l'auto di consiglio quindi di acquistare un caricabatteria da auto, in quanto in pochissimo staresti a terra....

ti consiglio di chiudere i programmi, tramite impostazioni-avantate-memoria-programmi in esecuzione.

hai per le mani un gran palmare.... usalo bene!!
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2005, 18:57   #4
mavieni74
Senior Member

grazie per le risposte ho sentito che però come palmare è affetto da alcuni bug risolvibili con le nuove rom, sul sito hp ho trovato una in in inglese se la installo che succede??? fatemi sapere
Inoltre mi è successa una cosa molto spiacevole.... cacchio mi si è resettata completamente la memoria del palmare una bella mattina 3gg fa non voleva saperne di accendersi e lo ha fatto solo dopo che ho staccato e riattaccato la batteria ma il risultato è stato un bel hard reset e in + non era stato impostato un back-up quindi adios a tutti i contatti di lavoro
che devo fare lo devo riportare dove l'ho preso???
P.S fatemi sapere dove reperire programmi e giochi gratis o free mi interesserebbe sapere se esiste un programma per chiudere le applicazioni senza dover andare tutte le volte nella memoria e un bel programmino free per usarlo come telecomando.
Old 02-08-2005, 00:50   #5
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
Dai un'occhio quà e risolvi il 90% dei problemi sui software........

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=699699
Old 02-08-2005, 07:39   #6
Rotty
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da mavieni74
grazie per le risposte ho sentito che però come palmare è affetto da alcuni bug risolvibili con le nuove rom, sul sito hp ho trovato una in in inglese se la installo che succede??? fatemi sapere
Inoltre mi è successa una cosa molto spiacevole.... cacchio mi si è resettata completamente la memoria del palmare una bella mattina 3gg fa non voleva saperne di accendersi e lo ha fatto solo dopo che ho staccato e riattaccato la batteria ma il risultato è stato un bel hard reset e in + non era stato impostato un back-up quindi adios a tutti i contatti di lavoro
che devo fare lo devo riportare dove l'ho preso???
P.S fatemi sapere dove reperire programmi e giochi gratis o free mi interesserebbe sapere se esiste un programma per chiudere le applicazioni senza dover andare tutte le volte nella memoria e un bel programmino free per usarlo come telecomando.

no in pratica alcune volte potrebbe succedere che si scollega la batteria ( -.- ), cosi hanno detto quelli dell assistenza.... e l unico modo per far ripartire il macinino e facendo un bell hardreset ç_ç
Rotty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2005, 21:36   #7
mavieni74
Senior Member

Grazie mille la lista sui programmi l'avevo vista mentre per il problemino dello scollegamento batteria è una bella seccatura cavoli.
Mi rimane il quesito se si possa aggiornare window pocket 2003 con la rom (penso si chiami così) trovabile sul sito hp il file è denominato (w2003SP29856) ed è in inglese o devo aspettare la versione italiana?
Old 03-08-2005, 02:14   #8
Rotty
Member

Iscritto dal: Jul 2005
se non sbaglio ce la versione italiana gia controlla meglio

Ultima modifica di Rotty : 03-08-2005 alle 02:25.
Rotty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
SiPearl Athena1: il processore europeo p...
Spotify ascolta gli utenti: ecco come es...
Fine delle auto nuove svendute come usat...
La sonda spaziale cinese Tianwen-2 (dire...
Disney Plus, prezzi in aumento anche per...
Inversion Arc: la navicella spaziale per...
Il Regno Unito ha chiesto (ancora) ad Ap...
Nasce Page JSI Company, la joint venture...
Microsoft, Nadella concentrato sull'AI: ...
Encelado, luna di Saturno, potrebbe aver...
Sì, sono vere: ecco a voi le Croc...
Da Open Fiber, Cisco e ThinkQuantum una ...
JBL Bar 1300MK2: 2470W di potenza e modu...
I segreti della tecnologia OLED sono a r...
HP lancia una serie di tecnologie per ca...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian