|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Accesso con profilo Microsoft Pass. Network.. ke è?!
Ciao a tutti.. ho windows xp pro sp2, prima mentre accedevo al disco su cui gira wiindows mi è apparsa una finestra mai vista prima che non ne vuole sapere di andarsene...
potete vederla nell'immagine allegata.. cosa è?! all'inizio pensavo ad una finestra tipo messaggistica immediata che qualcuno ha gentilmente mandato per farsi dare password e username di non so cosa... poi ho deciso di postare in questa sezione xke magari è una tranquillissima finestra d'accesso a chissà cosa.. qualcuno mi spiega cosa succede per favore?! grazie mille ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao, sembrerebbe una comunissima finestra di accesso al profilo passport.net di msn, se hai un account msn o hotmail pui utilizzare il servizio di messenger
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
grazie della risp
![]() ma perchè appare solo quando accedo a c:\documents and settings\user1 ? user1 è il mio account?! non capisco.. appena entro in quella cartella appare questa richiesta e ogni volta che clicco su annulla, ricompare subito dopo all'infinito... ![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:06.