|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Consiglio su Motorola.
Salve dopo eoni mi accingo a cambiare il mio vecchio cellulare, e la mia attenzione si era particolarmente riposta sui Motorola v600, v620 e v635... quali sono le principali differenze tra questi? vale la pena spendere di più per il 635 dato che ha la telecamera da 1,2 Mpx e la memoria espandibile? ah se avete qualche alternativa su quel prezzo vi sarei molto grato, non vorrei comprare una ciofeca... grazie a tutti per l'aiuto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
Il V635 in + del V620 ha l'EDGE, la fotocamera da 1.2Mp e le memorie TransFlash. Il V635 se non erro sta ancora a 300 euro, indi per cui se non usi il cell per navigare in Internet farei un altro piccolo sforzo e prenderei un bel Sony Ericsson K750i. ![]() Se vuoi rimanere sui motorola sai quali sono le differenze fra i vari modelli. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Io rispondo al titolo del topic:
"Consiglio su Motorola." - Brucialo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
![]() Ha chiesto un consiglio, non stronzate. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Semi OT
![]() Io devo vendere un V600 perfetto accessorato se ti interessa ![]() End Of OT ![]()
Ho fatto affari con: oldfield, turbodiesel80, emadrc, Alex_, Emozioni55, Kanon, Dacker, HaRiMau, ~{FoREvEr}~, cuorern, zio.luciano,Maestro Joda, rdaelmito, leddlazarus, Jerry_MK2, wella,mattxx88, 4sci,dema86,matfla9561, Rankstrail90,Tecnomania01, castigator222,bragez skyfunk, sgogeta,medros, Salvio66, thekubrik, drazen04, sinadex,drazen04, laba, skiocink, ZioPippoSSJ, nicfit, MisterD, wxPhyton, ulisss Pessimi utenti: pidegioan,Andry82,gioint27,thecorecicci,gigarobot,Ed_Bunker |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
beh il k750 è molto bello ma il prezzo è un tantino altino x le mie disponibilità :P cmq il v635 l'ho visto brandizzato TIM ma io una volta comprato vorrei continuare ad utilizzare la mia SIM Wind, ci sono problemi in questo senso? thx x le info
P.S. Dexter mandami un pvt col prezzo e poi ti so dire, x ora sono più orientato verso un v620/635 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
PS: Se ne hai la possibilità prendi il V635 anzichè il V620 ... Le transflash oltre ad essere una figata doventano una necessità con questi telefoni... E' cosi bello caricare su tante applicazioni e giochi...
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
purtroppo l'ho trovato con un'offerta in un negozio di elettrodomestici ma è brandizzato TIM... potrebbero succedere casini con un SIM Wind? o è solo una questione estetica e di software? ah se avete alternativi sui 200-250 euri proponete pure thx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Quote:
piuttosto di prendere un motorola vado a usare un telefono pubblico.. ho avuto un v600 mesi fa.. a parte lo schermo che si auto rovina a causa dei tasti che lo sfrisano quando è chiuso, fa pure pena di software.. senza contare che dopo 2 giorni l'ho dovuto cambiare x un gusato al display esterno.. dopo il v600 ho preso il v3 razr.. dopo 10 giorni si è fuso il led della tastiera.. e vi assicuro che i cellulari li tratto con la dovuta cura (del tipo neanche un graffio dopo 6 mesi di utilizzo del mio attuale samsung d500), i guasti non sono stati dovuti a maltrattamenti.. quindi motorola ![]() Ultima modifica di -Stilg@r- : 26-07-2005 alle 16:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
|
ecco appunto....volevo sapere: la tastiera ha un minimo di spazio col display o sono attaccati (quando chiuso)? Se la scnd, provoca danni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
davvero hanno tutti sti problemi i motorola? io sinceramente nn sono un patito di cellulari e li cambio quando sono alla frutta, se sono così fragili chissà quanto mi durano... alternative?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
io li cambio ogni 3/6 mesi.. sarò stato sfortunato ma i motorola sono quelli che mi sono durati assolutamente di meno.. anzi.. i motorola (2 su 2 cellulari che ho comprato di questa marca) sono gli unici che hanno avuto guasti....
di alternative ce ne sono.. io mi sento di consigliare samsung; sono molto belli di estetica, durevoli ![]() altrimenti anche i nokia (che personalmente odio, ma senza motivi a dire la verità.. è proprio la marca ![]() oppure i sony-eric. anche se a dir la vertià non mi sono mai trovato benissimo con questi ultimi.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Grande -Stilg@r- ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
Mio fratello ne ha avuti 3 per molto tempo senza nessun problema. Quindi è anche inutile giudicare una marca in base alla propria esperienza. Per quando riguarda il software, ti dico invece che i Motorola sono fra i piu' ricchi per quanto riguarda le API Java e sono i piu' standard per quato riguarda le implementazioni delle medesime, mentre i Nokia sono fra i piu' poveri e incompatibili. Certo, se di applicazioni Java usi solo i giochini, la questione non ti interesserà molto. O se valuti la qualità di un software a partire dai temi colorati ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
![]() come fai a valutare una cosa se non consideri le tue esperienze passate scusa? in base a cosa espreimi un guidizio? se 2 telefoni su 2 facevano pena, permettimi di pensare che la qualità non sia così elevata.. ho cmq detto che magari è stata solo sfortuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
sono sempre più confuso adesso ho mille dubbi e nn so che fare
![]() ho visto in giro anche un motorola v547 ma a vedere le specifiche sembra uguale a un v600, che cambia? tra tutte ste sigle sto impazzendo... Ultima modifica di Ingro : 27-07-2005 alle 14:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi io ho comunque dato un consiglio, nel senso che Ingro deve acquistare il cell.. quindi l'ho messo in guardia sull'acquisto. Sarebbe stato diverso se avesse già avuto un motorola tra le mani.. (e forse avresti avuto già più ragione).. Sul fatto che è inutile giudicare in base alla propria esperienza.. bhe.. menomale che ti ha risposto esaustivamente -Stilg@r-. Sul tuo ultimo discorso invece... ![]() Poi cmq dimmi che te ne fai di una ricchezza di API Java se poi il cell sta più in garanzia che in mano tua o fa pena da tutte le altre parti.. Con i Nokia e sinceramente anche con i Samsung non ho mai avuto problemi.. e se sono tornato ai Nokia.. per di più Symbian.. lasciandomi alle spalle un motorola.. forse è perchè pretendo qualcosa di più da un cellulare. PS: Ti dò un suggerimento da seguire prima di parlare di cellulari, si accendono da qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:17.