|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
amici chiedo aiuto.-.. leggetemi!!! :DDD
mi trovo a roma (non sono di roma)
ho conosciuto una in chat 3 anni + grande di me e alle 18 (tra 50 minuti) ci dobb incontrare sono a roma per motivi personali che non voglio dire a lei MI TROVATE UNA SCUSA DA DIRLE ... CIOè PER QUALE MOTIVO SONO A ROMA???? I FATTI MIEI NON VORREI DIRGLIELI... PER QUALE MOTIVO POTREI ESSERCI?? SENZA METTERE LA ZIA O L'AMICO IN MEZZO PERCHé POI MI SGAMEREBBE. DAI RAGAZZI HO 30 MINUTI DI TEMPO AIUTOO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
di che sei andato a trovare fabius o thundercazz
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
di che dovevi comprare una racchetta di tennis che vendono solo in quel dato negozio x a roma.. o cmq una scusa del genere con un altro articolo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
davvero nn è una farsa... sto nwella merda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
dille che sei venuto a roma per lei
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
crisi mistica.
dille che te l' ha detto dio in sogno. dille che gli si muoveva la barba. fai una faccia seria. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ci siamo conosciuti stamane in chat e io giàò ero a romaaaaaaaaaaaaa
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...Ero rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo soldi per pagare il taxi. La tintoria non mi aveva restituito il tight. E' arrivato un vecchio amico in città. Mi hanno rubato la macchina. C'è stato un terremoto, una tremenda inondazione, le cavallette, non è stata colpa miaaaa!!!!!...
...comunque non mi aspettavo da un bravo ragazzo un thread non conforme al regolamento... ...ciao... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
può andare??? |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
che c'è di male?? vi prego deatemi una m,ano nn voglio fare la figura dell'imbecille |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
infatti manco so do sta il policlinico
ragazzi nn scherzo... sento ch3e farò una figura di merda... bah mi sa che dirò la verità |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
studio ortopedico privato senno'????
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
senti ma dille che per motivi famigliari sei a roma punto perchè raccontare balle
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
scappo vi farò sapere com'è andata
me la sto a fa addosso ciaoo speriamo che è bona
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ma che cazz di problemi ti fai?
cmq, semplicemente sei in vacanza? |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...l'utilità di un thread che chiede aiuto per trovare una balla da usare come giustificazione?...il fatto che non venga rispettata la coerenza tra comportamento e nome dell'utente?...l'uso indiscriminato di caratteri maiuscoli?...il farsela addosso qui in mezzo a tutti?...chi pulisce? eh?...poi ci meravigliamo se piazzetta è una discarica... ...allora ci sono sufficenti elementi per accusare il soggetto di comportamento non conforme al regolamento?... ...ciao... |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
dille che ti mando io
quando dista tromba da roma?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:18.