|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2
|
Modem Tiscali 6 mega
Ho appena attivato l'adsl di Tiscali a 6 mega....ho naturalmente (avrò poi fatto bene?) evitato di farmi mandare il loro modem a 3 eurini al mese.....quale mi consigliate di acquistare? Grazzzzzzzzzzzzzzzzie!!!!
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5062
|
uno qualsiasi meglio se ethernet, e in previsione già che ci sei potresti prenderne uno che supporti l'adsl2+ (velocità oltre 8 mega fino 24 Mb...) (se lo trovi...)
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2
|
Grazie della celerità.....
Mi hanno sconsigliato il d-link dsl300t.....vi è mai capitato di sentire qualche lamentela con questo modello di modem? Quelli che ho sentito hanno avuto problemi di continue disconnessioni soprattutto con p2p...... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:28.



















