|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
X800XT PE? Una passione..
Visto che non sapevo dove postare questa cosa, la posto qui sperando di non dare troppo fastidio..
Da vero gamer quale sono ( ) mi sto creando una maglietta (grazie a un sito che mi ha passato un amico, ma non so se posso postarlo "direttamente" visto che è commerciale) da indossare ai Lan Party.. Naturalmente, colori ATi! Guardate un pò: ![]() E queste sono le immagini che ho usato (fatte da me): Fronte: Retro: ![]() Commenti, idee, insulti? Quel grigio nel fronte non so se sarà definitivo, è ancora under contruction..
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
L'avrei fatta anche io quella delle spalline, ma purtroppo non si può..
Concordo sul grigio, l'ho riguardato un paio di volte e alla terza mi faceva pena.. ![]() Sulla schiena volevo mettere una foto della scheda, e la migliore che ho trovato è quella, percui ho cercato di adattarmi.. Se ne avete una migliore ben venga eh!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ciao, ti volevo fare i miei complimenti.. la tua maglietta e' davvero molto molto pregevole
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio per i complimenti!
Bhe anche io avrei messo la X850XT, ma "purtroppo" nel mio amato PC è montata "solo" una X800XT PE (o meglio, una PRO@XT PE), e quindi ho usato quelle immagini
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Dopo qualche modifica (schiarito il logo davanti e sistemato l'immagine dietro) questa dovrebbe essere la versione definitiva (è una gif, aspettate qualche secondo per vedere fronte/retro):
![]() Com'e'? P.S.: Le immagini che ho usato (lascio solo il link per non appesantire ulteriormente): http://utenti.lycos.it/maerlin/JPG%2...a%20Fronte.jpg http://utenti.lycos.it/maerlin/JPG%2...ta%20Retro.jpg
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
molto bella...mi fai quella della 9600XT? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
wow sarebbe quasi da commercializzare
tra l'altro mi pare cheati venda davvero sul suo sito magliette e cappellini.. prova a venderla su ebay e guarda cheriscontro hai |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Sarebbe il massimo per inaugurare la nuova vga, La x850xt pre Pcix!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
@MIKIXT: Grazie
@Andre_Santarell: Grazie ancora dei complimenti! @Dante89: Magari quando uscirà R520 e avrò abbastanza dindi per prenderla, potrei fare un secondo progetto!
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
bisogna fare quella della 9200se...con dietro scritto "sono un'utonto e me ne vanto" |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
AHusHAUS la 9200SE..
Per il resto ripeto, se volete che vi faccio le immagini per le vostre schede nessun problema, però le magliette ve le pagate da soli, tirchiacci!
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
complimenti! molto bella! Sono d'accordo con Simon82 però, avrei aumentato il size della scritta frontale senza cornice grigia, ma è molto bella anche così!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
la scritta davanti può andare
ma dietro è piccina..... BYEZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
@jacopastorius: Prima di tutto complimenti per il nick
@OverClocK79®: Grazie, anche a me nella seconda versione l'immagine davanti sembra ok, purtroppo dietro sono sceso a compromessi, in larghezza l'immagine continuo ad aumentarla ma il sito automaticamente me la ridimensiona così, c'e' poco da fare
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:43.

) mi sto creando una maglietta (grazie a un sito che mi ha passato un amico, ma non so se posso postarlo "direttamente" visto che è commerciale) da indossare ai Lan Party..