Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-07-2005, 13:50   #1
wicked
Senior Member

L'Avatar di wicked

Iscritto dal: Mar 2003
Città: nel mio mondo, saltuariamente dalle parti di Faenza
Upgrade Gratuito Alice Mega 1.2 > 4 Mega sto par di b***e?

Chiamato 187 per sapere quando hanno intenzione di farmi l'upgrade gratuito di Alce Mega dai 1.2 ai 4 mega, la signorina mi ha detto che l'upgrade sarà ultimato x tutti entro ottobre per le centrali che riescono ad erogare i 4 mega in modo NON costante, per quelle che invece riescono a erogarlo in modo COSTANTE, ci sarà un AUMENTO del costo del servizio di 5 Euro per bimestre. Nel mio caso, non sapendo se la centrale alla quale mi attacco riuscirà a erogare i 4 mega in modo costante o non costante non mi ha saputo dire se dovrò o meno pagare i 5 Euro in più.
A parte che non ho capito nulla di sta spiegazione, le ho chiesto se poteva rispiegarmi il tutto in modo più comprensibile data la mia ignoranza da utente adsl 'normale', lei non ha fatto altro che ripetere parola per parola la storia di cui sopra. Grazie e arrivederci.
Ora mi chiedo: la tipa del 187 era ubriaca o sta storia è vera?
Old 25-07-2005, 13:57   #2
subvertigo
Senior Member

L'Avatar di subvertigo

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da wicked
Chiamato 187 per sapere quando hanno intenzione di farmi l'upgrade gratuito di Alce Mega dai 1.2 ai 4 mega, la signorina mi ha detto che l'upgrade sarà ultimato x tutti entro ottobre per le centrali che riescono ad erogare i 4 mega in modo NON costante, per quelle che invece riescono a erogarlo in modo COSTANTE, ci sarà un AUMENTO del costo del servizio di 5 Euro per bimestre. Nel mio caso, non sapendo se la centrale alla quale mi attacco riuscirà a erogare i 4 mega in modo costante o non costante non mi ha saputo dire se dovrò o meno pagare i 5 Euro in più.
A parte che non ho capito nulla di sta spiegazione, le ho chiesto se poteva rispiegarmi il tutto in modo più comprensibile data la mia ignoranza da utente adsl 'normale', lei non ha fatto altro che ripetere parola per parola la storia di cui sopra. Grazie e arrivederci.
ubriaca...
anche perchè nel caso dovessero aumentare il prezzo, dovrebbero comunicartelo e tu potresti disdire senza alcuna penale...

cmq di sta cosa dei 5 euro è la prima volta che la sento e credo che sia una grande bufala...

Chissà che forse invece non abbassino il canone a quelli che non arrivano a 4 mega ... ma non credo proprio...
subvertigo è offline  
Old 25-07-2005, 14:08   #3
ally
Bannato

L'Avatar di ally

Iscritto dal: Jan 2003
Città:
...non essendoci una banda minima garantita la questione 4mbit costanti/non costanti non puo' sussistere...

...ciao...
ally è offline  
Old 25-07-2005, 14:30   #4
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
sorry
niko974 è offline  
Old 25-07-2005, 14:31   #5
niko974
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
la signorina-187 era sotto l'effetto di stupefacenti....
sono 3 mesi ormai che la telecom pubblicizza la 4 mega senza aggravio di spese x l'utente alice mega!!!!
....poi in futuro nessuno sa cosa succedera' ,di certo non sarebbe logico aumentare il canone mensile di alice 4 mega ,esendo gia molto caro x l'adsl che ora ci vende telecom
niko974 è offline  
Old 25-07-2005, 14:38   #6
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
c'è già un thread aperto in merito, per favore evitiamo di riempre la sezione con sempre gli stessi argomenti

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
EV Clinic cambia un settore: ora produce...
OnePlus ha anticipato l'arrivo della ver...
Amazon ha sospeso la sperimentazione del...
Mark Hamill sarà per sempre Luke ...
Amazon rilancia i bestseller fra cui un ...
Puoi giocare ad Halo in Minecraft? Sì, s...
WhatsApp: in fase di test l'introduzione...
XPeng G9 MY26 segna il record europeo pe...
Apple corregge due gravi vulnerabilit&ag...
DC Comics batte al cinema Marvel per la ...
L'iPhone più sottile di sempre scende di...
Saros di Housemarque punta ad offrire un...
La statale cinese FAW entra in Leapmotor...
Rinnova il PC spendendo meno: super offe...
Windows 11: Microsoft riduce l'uso di RA...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian