|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: veneto
|
importare preferiti in safari
Ciao ragazzi ho un problema
avevo installato nel vecchio computer un programmino che mi permetteva di esportare i preferiti da safari e di iimportali ilproblema è che non mi ricordo più come si chiama qualcuno mi può aiutare?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: MacUpdate.Bo(logna)
|
per safari ti consiglio safari enhancer e taboo
il primo fa ciò che chiedi e oltre.. il secondo è utilissimo perchè mostra un pop up di permesso per chiudere safari quando ha molti tab aperti.. come succede con firefox Bye ![]()
![]() UMARELL Uotching .. sono tanti, vivono in mezzo a noi, ci osservano .. e noi osserviamo loro . ![]() Hanno sempre qualche soldo da parte, ci aiutano a comprare la casa, quando tirano le quoia con la q ci lasciano in eredità denaro e/o immobili, educano i nipotini mentre andiamo a lavorare in cerca di improbabili realizzazioni mantenendo sia i nipotini, sia noi che ....(continua) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
~/Libreria/Safari/Bookmarks.plist
direi che puoi azzardarti a farlo anche a mano dai ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grazie ragazzi
si farlo a mano si ma visto che avevo esportato i preferiti dal savari vecchio a qual punto è meglio importarli se sai il nome dell'utiliti che te li fa importare
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Ehm... in Safari2, menu "Archivio" ha in fondo due voci: "Importa preferiti" e "Esporta preferiti". Direi che puoi fare tutto senza altre apps.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
si in safari 2
ma purtroppo al lavoro ho panther e non tiger quindi niente safari 2
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Giussano (MI)
|
e se invece dovessi importare i preferiti di firefox da PC su safari?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:19.