|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
[ROMA+SPED] AMD Venice 3500+
Come da titolo vendo il processore in oggetto. Purtroppo chi mi aveva "ordinato" L'acquisto ci ha ripensato.
![]() 260x10 ad aria.... Prezzo € 215,00 +ss non trattabili. Precedenza alla consegna a mano. Pagamento alla consegna o ricarica postepay. Il processore ha 3 giorni di vita....acquistato sabato mattina! "chiaramente e' in garanzia" Kam Ultima modifica di Kamel_71 : 25-07-2005 alle 02:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli, Alife.
|
Up per kam
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
200€ spedito?
o scambio con 3000+ winchester + conguaglio?
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
215+ss
niente scambi.... ha tre giorni di vita...e l' ho testato solo per evitare richieste di schermate e cose varie..... Kam |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
se scendi un pochino di prezzo, coda.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scendere quanto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il prezzo rimane quello... per piacere astenersi perditempo....il processore e' NUOVO...documentabile...
se nn lo avessi nemmeno montato e testato un minimo...mi sarebbero stati richiesti screens e bench... Quindi questo e' quanto...mi spiace doverlo dire ma a questo punto potete rivolgervi a negozi vari per l'acquisto...io nn regalo nulla! ![]() Kam |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
guarda che non voglio niente regalato... ti chiedevo solo se potevi fare una limatina... x il prezzo che ti avevo proposto io, ci guadagni 200euro netti...
non metto in dubbio la qualità del prodotto... ma x esigenze di gudget, quella è la cifra che posso permettermi...in fondo la differenza è di 10/15euro... fammi sapere, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
un up per l'amico Kam.
Ottimi prodotti, fidatevi ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: UDINE provincia - Trattative concluse: 303
|
E' boxato, oppure Tray?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Tray
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
la limatina che chiedevo ci sta anche in funzione del fatto che il procio è tray e non boxato... il boxato nuovo e boxato si trova a 259 ivato. quindi x regolamento a 215 euro levando l'iva...
quindi il tuo che è tray, dovrebbe venire di meno... o mi sto sbagliando? ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
E questo cos'e'...usato?
Allora facciamo cosi'! Ti tengo in considerazione, se nn riuscissi a venderlo al mio prezzo! un procesore con meno di un'ora di funzionamento non me lo puoi considerare al pari di uno che magari sono 3 mesi che gira! Se non lo avessi testato nessuno avrebbe fatto la minima offerta...quindi per cortesia cerchiamo di essere obiettivi. Allora nessuno comprerebbe processori testati dagli shops perche' in realta' usati..e li' nn mi pare che ti facciano sconti! Non voglio polemizzare...per cortesia..gradirei solo un po' di obiettività! Ti ripeto...ti tengo in eventuale considerazione... Kam |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
ascolta, io non dico che il tuo sia "usato old"... ho capito che è solo testato, proprio x evitarti rogne future sul funzionamento...
volevo solo un chiarimento in merito al prezzo del tray, che credo, dovrebbe costare meno del boxed, infatti chiedevo... "sto sbagliando?". nessuna polemica, x carità. ciauz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Carrara
|
up per kam....
![]() ![]() se lo vende a 215 euro vuol dire ke li vale dal primo all'ultimo!!! ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
be se posso dire la mia io l'ho visto senza iva a 212.50 percui il prezzo che propone nDR1 è più che adeguato. Anche se si sta vendendo un prodotto nuovo e di fatto sempre usato anche se una sola volta.
Non vorrei che questo mio intervento fosse interpretato male pero' secondo me la cifra che propone nDR1 non è uno sproposito ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Non e' male interpretato....assolutamente,
per carita' io sono anche daccordo. ma datemi atto che se avessi provato a venderlo senza testarlo, quindi assolutamente nuovo. Nessuno avrebbe fatto offerte...alla cieca nessuno avrebbe acquistato. Ogni giorno di piu' mi stupisco degli attegiamenti a volte fastidiosi, che ci sono sui mercatini, dove il compratore sembra essere il detentore del potere, ed il venditore un orco in malafede a prescindere... Vorrei precisare che i soldi di chi vende sono gli stessi di quelli di chi compra, non valgono di piu' ne' di meno....alle volte si vedono scene che definire pietose e' riduttivo, persone che spulciano il web mondiale alla ricerca del negozio dove un articolo costi 10 euro in meno per dimostrare...cosa nn lo so ancora.... Sono parecchio infastidito anche dai post nei quali viene in modo esplicito specificato che nn si intende scambiare o limare il prezzo MA puntualmente arriva il figuro che fa la richiesta..del tipo ce sto a prova'....... e' deprimente....capisco quando il discorso puo' avere come " frutto" una riduzione di prezzo di 50 euro almeno...ma 10 euro signori....non prendiamoci in giro...non cambiano la vita a nessuno .... e ripeto nessuno! Scusate la piccla parentesi ma sono un po esausto di certi teatrini...nesun riferimento presonale.. A conferma di ciò ho mandato un pvt a nDR1 specificando che se i lprodotto rimane invenduto accetterò la sua proposta... Kam |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
scusatemi... non x alimentare ogni tipo di polemica o discussione ma solo x chiarimento...
io non ho mai dubitato che la cpu sia perfettamente nuova ed usata solo x testarla e garantire così il perfetto funzionamento, soprattuto in merito al fatto che il venditore, x una perfetta correttezza, l'ha anche testato in overclock, avendo pure dei buonissimi risultati... e secondo me ha mostrato un perfettà onestà nei confronti dei compratori... ora, quello che invece avete travisato, o meglio ancora, io ho espresso con poca chierezza, era il fatto del prezzo di una cpu in versione tray... vedi l'esempio che portavo io: se boxato nuovo e ivato si trova a 259euro, x regolamento, prezzo max 215euro, e su questo mi pare non si possa dire niente... io mi chiedevo e proponevo al venditore se mi sbagliavo nel dire che, visto che il suo è tray e non boxato, il prezzo doveva essere un po + basso rispetto al boxato... spero di aver chiarito i dubbi che avevo riscontrato... mamma mia quanto ho scritto!!! ![]() ora saluto, ed up x il venditore! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:01.