|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Mi ha chiamato la ex..
Ciao a tutta la community. Ieri sera mi ha chiamato la mia exragazza e da allora ci continuo a pensare. La situazione è abbastanza semplice, ma al tempo stesso incasinata, e ora vi racconto. l'ho lasciata 3 anni fa perchè le cose tra noi non andavano bene, e perchè durante una vacanza mi ero divertito con un po di ragazze a sua insaputa. dopo un breve periodo di assoluto menefreghismo reciproco durato un paio di mesi abbiamo ricominciato a sentirci > le solite cose, il messaggino prima di andare a riposare, la telefonata di auguri per natale e cose del genere < senza comunque rivederci per almeno 6mesi. dopo sto tempo abbiamo ricominciato a sentirci un po più spesso e a rivederci ogni tanto > mai uscite concordate, ma diciamo che conoscendo gli orari dell'altro capitava ogni tanto di passare 1 paio di ore assieme, senza fare nulla di
![]() ![]() da li in poi le cose sono tornate come prima, cioè qualche messaggino, qualche chiamata ma pochissime uscite. ieri è successo il fattaccio: mi ha telefonato lei dopo 2 mesetti che non ci sentivamo e mi ha detto che domenica torna dalle vacanze e le farebbe piacere uscire una sera, che mi ha mandato un paio di cartoline e che non sapeva perchè mi chiamava ma che se lo sentiva ![]() ora io cosa faccio? accetto l'invito? cosa devo pensare? sinceramente prima di ieri non ci pensavo nemmeno più, preso ad organizzarmi un bel viaggio con amici in terre del nord ma dopo che ho messo giù il telefono ho cominciato a pensare al perchè di sta domanda e di sta chiamata e non so più cosa fare. chi mi aiuta? perfavore siate seri, se potete |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ma tu con una ragazza ci esci solo per
![]()
![]() |
#3 |
Junior Member
|
non mi hai capito mi sa, mi capita spesso di uscire con una ragazza senza che centri minimamente
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
boh io al mio ex lo chiamo di continuo, ma non ho ancora bene capito il perché
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Quote:
Occhio che ci ricaschi ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Se dovesse chiamarmi la mia ex me la mangio viva per telefono...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Torno in tema:
Da quel che mi par di capire la situazione della "porta sempre aperta" ti andava di lusso..., ora però sembri essere tentato perche' lei ha rivissuto in un viaggio esperienze fatte con te, ma non ti sembra strano? Perchè le ragazze devono vivere determinati avvenimenti per iniziare a ragionare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Junior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Sui tuoi dubbi, certo fa effetto che dopo tutto questo tempo, provi delle emozioni solo per il modo in cui ti viene detta una cosa, ma fa riflettere anche il suo atteggiamento. Vedi come va, e' inutile farsi delle masturbazioni mentali prima che le cose accadino... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Vai a dormire e dormi anche per me che non prendo sonno seriamente da due mesi... ....
Donne le amo.... Ultima modifica di Aleres : 25-07-2005 alle 01:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Ma che strano!! Ieri si iscrive uno per dire che ce l'ha piccolo! Oggi uno per dire che vorrebbe non vorrebbe ma se vuoi............
Mmmmmmmmm Mooooooooooooddddddd controllate gli ip! ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Che ci vuoi fare, li uccidiamo per questo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.