|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Treviso
|
HP930C carica in continuo carta e la espelle bianca.
salve a tutti.
da quando si è inceppata una busta durante una stampa... la mia hp 930 c fa uno strano scherzo. mi chiede in continuo carta. la carica a metà e poi devo premere l'avanzamento e poi la scarica. poi la ricarica e così via. chiede sempre carta. ho eliminato la coda di stampa ma niente da fare. risulta vuota a schermo... ma non nella realtà! ho lasciato anche la spina staccata per 2 giorni ma niente. quando riaccendo va in tilt... come si può resettare la memoria della stampante? c'è una combinazione di tasti o una cosa simile? grazie a tutti, zf2000 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
zf2000 comunque meglio non tralasciare nulla; prova questa comsiglio: solleva il coperchio della stampante, tra i rulli e le spatole che premono i fogli deve essere presente una leva (credo di plastica nera); ecco quella leva quando passa il foglio si solleva dando l'imput alla stampante per fermare il foglio. Quindi non essendoci la leva integra e funzionante la stampante non "trova" il foglio e continua a caricare. Quello che non mi spiego è perche ferma il folio a metà? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Treviso
|
già, non riesco a capire... è come se si fosse sprogrammata con le buste...
la leva è ok, l'ho controllata... tra i rulli non c'è nulla. ho anche soffiato ma niente. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.