|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
microdrive e photobank
vi chiedo un aiuto!
Vorrei acquistare una videocamera di quelle che registra su microdrive da 4gb ho visto che esistono dei dispositivi che leggono da varie carte (inclusa la microdrive) e trasferiscono il contenuto sul proprio hard disk problema: tale hd da 2,5" supporta max fat32, quindi può essere che sia impossibile trasferire file da 4gb direttamente dalla microdrive a questo hd? ditemi che mi sbaglio.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Purtroppo non credo che ti sbagli, il limite su fat32 dei file è 4GB. Forse è prevista una funzione di splittaggio e poi riunione, ma devi vedere...
Che vuol dire che il disco supporta al massimo fat32? - CRL -
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
mi è arrivata la seguente risposta (alla domanda qua posta) dalla magnex:
Gent. Cliente, si è possibile, il DJB900 funziona in modo diverso da Windows che con FAT32 ha una limitazione sulla dim max del file. Evidentemente quando poi salverà su pc dovrà usare una partizione target NTFS. L'unico problema è la durata della copia visto che i microdrive sono molto lenti. cosa ne pensate? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
|
Che non hanno una fat32 come quella standard, ma che hanno implementato un'indicizzazione a più bit per avere file più grandi, e che quindi è giusto come dicono.
- CRL -
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:45.